LG Answers: Gioca e Vinci. Vinci premi con i prodotti LG

 

Dall'11 Luglio è possibili partecipare al concorso indetto da LG che consente a tutti coloro in possesso di un prodotto LG di vincere premi

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/07/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

Dall'11 Luglio è possibili partecipare al concorso indetto da LG che consente a tutti coloro in possesso di un prodotto LG di vincere premi.

LG Answers: Gioca e Vinci, questo è il nome della manifestazione, mette in palio televisori, biglietti per la Formula 1, smartphones e indumenti firmati GP. Per vincere bisogna effettuare delle operazioni, ognuna delle quali mette in palio dei punti.

Per cominciare a partecipare bisogna iscriversi al sito lg.com/it/lgtipremia (la registrazione è gratuita e deve essere fatta entro il 31 Luglio). Successivamente si può cominciare a 'darsi da fare'. Più punti si accumulano, maggiore è la possibilità di scalare la graduatoria generale.

Ecco in dettaglio come si raccimulano i punti:

  • 100 punti - per l'iscrizione al sito lg.com/it/lgtipremia;
  • 100 punti - per chi diventa fan della pagina Facebook di LG Italia - Life's Good;
  • 50 punti - per ogni risposta esatta al quiz LG;
  • 150 punti - per la compilazione del questionario LG;
  • 150 punti - per ogni amico invitato che si registra al sito lg.com/it/lgtipremia.


I premi - L'estrazione finale verrà fatta entro il 30 Agosto. Il 1° classificato si porta a casa un televisore a 42 pollici LW450A Cinema 3D. Dal 2° al 4° classificato ci sono in palio tre biglietti (uno a testa) per due persone ciascuno per il Gran Premio di Monza. Dal 5° al 7° ci sono in palio tre smartphones LG Optimus 3D.

Infine tra tutti i partecipanti, 21 fortunati hanno la possibilità di vincere una giacca firmata GP.

Per conoscere più da vicino LG Optimus 3D, uno smartphone piuttosto interessante che consente di vedere e di registrare contenuti 3D, consigliamo di consultare la scheda tecnica del modello.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?