LG Bryce: nuovo smartphone Android con supporto rete 4G LTE

 

LG Bryce, classificato con il nome in codice MS910, è stato appena approvato dall'ente statunitense FCC e dovrebbe essere commercializzato in America entro il mese di ottobre attraverso l'operatore telefonico MetroPCS

Scritto da Gabriele Coronica il 18/07/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

LG Bryce, classificato con il nome in codice MS910, è stato appena approvato dall'ente statunitense FCC e dovrebbe essere commercializzato in America entro il mese di ottobre attraverso l'operatore telefonico MetroPCS.

Questo smartphone, equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e un'interfaccia utente leggermente modificata dai tecnici dell'azienda sud coreana, supporta in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE e ha delle caratteristiche tecniche molto simili all'LG Revolution.

Il display touch capacitivo ha infatti una diagonale di 4,3 pollici, una risoluzione di 480 x 800 pixel e una profondità di 16 milioni di colori.
 

La fotocamera frontale per le videochiamate è da 1.3 Megapixel, mentre quella posteriore è da 5 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in HD 720p. Non mancano poi i moduli Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 3.0, 3G HSPA e 4G LTE, GPS, oltre alla porta microUSB 2.0, l'uscita video HDMI, l'accelerometro e la bussola digitale.

Rimaniamo in attesa di maggiori notizie sull'eventuale uscita in Italia di questo interessante LG Bryce.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?