LG Optimus Note: nuovo Android con tastiera slide QWERTY

 

Dalla lontana Corea del Sud arrivano le prime informazioni sul futuro smartphone della nota azienda asiatica: LG Optimus Note dovrebbe essere un terminale equipaggiato con una tastiera slide QWERTY per una digitazione rapida e comoda dei messaggi di testo

Scritto da Gabriele Coronica il 12/09/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 
Dalla lontana Corea del Sud arrivano le prime informazioni sul futuro smartphone della nota azienda asiatica: LG Optimus Note dovrebbe essere un terminale equipaggiato con una tastiera slide QWERTY per una digitazione rapida e comoda dei messaggi di testo.

Non ci sono ancora dettagli per quanto riguarda il prezzo e la possibile disponibilità in Europa di questo cellulare, ma le caratteristiche tecniche diffuse su Internet sono senza dubbio interessanti.

Caratterizzato dalle dimensioni di 123 x 65 x 12.3 millimetri, il telefono ha uno schermo multi-touch capacitivo di tipo IPS (quindi angoli di visione più ampi del normale) con diagonale di 4 pollici, risoluzione di 480 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.


Il processore è di tipo dual core e ha una frequenza operativa di 1.2 Ghz, la fotocamera frontale VGA è l'ideale per le videochiamate, mentre quella posteriore è da 5 Megapixel con autofocus, flash LED e supporto al geo-tagging.

Il sistema operativo installato è Android 2.3.4 Gingerbread, la memoria interna è di 8 GB e non mancano i moduli di connettività Wifi, Bluetooth 3.0 e GPS.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?