LG: Nuovo Lg Esteem, smartphone Android da Gennaio in USA

 

L'operatore statunitense MetroPCS ha ufficialmente annunciato un nuovo smartphone Android targato LG; non si sa ancora se il terminale arriverà in Europa tramite canali ufficiali, attualmente nessun operatore del vecchio continente lo ha menzionato

| Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

L'operatore statunitense MetroPCS ha ufficialmente annunciato un nuovo smartphone Android targato LG; non si sa ancora se il terminale arriverà in Europa tramite canali ufficiali, attualmente nessun operatore del vecchio continente lo ha menzionato.

Il nuovo LG Esteem presenta un ampio display da 4.3 pollici di risoluzione 800 x 600 pixel e si basa su un processore da 1 GHz supportato da 512 MB di memoria RAM.

La memoria interna da 8 GB è espandibile tramite lo slot microSD mentre tramite la porta micro-HDMI è possibile collegare il dispositivo a monitor esterni.

Dotato di connettività 4G, l'LG Esteen presenta due fotocamere: quella frontale da 1,3 Megapixel dedicata alle videochiamate e quella posta sul retro di risoluzione 5 Megapixel dotata di flash che consente anche di girare video HD a 720p.

Il terminale verrà venduto in versione sim-free a 250 dollari a partire dal prossimo gennaio, rimaniamo in attesa di aggiornamenti: lo smartphone verrebbe sicuramente molto apprezzato anche dagli europei dato l'ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?