LG Optimus One: guida aggiornamento al firmware V20g

 

I portavoce di LG Italia hanno comunicato sulla pagina ufficiale di Facebook che è stato appena reso disponibile per il download l'aggiornamento V20g per LG Optimus One

Scritto da Gabriele Coronica il 05/10/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

I portavoce di LG Italia hanno comunicato sulla pagina ufficiale di Facebook che è stato appena reso disponibile per il download l'aggiornamento V20g per LG Optimus One.

Il nuovo firmware serve essenzialmente a risolvere le falle di sicurezza scoperte dai programmatori di Android. Sono stati inoltre risolti i problemi legati all'allineamento delle icone di attivazione rapida nel menù a tendina, al roaming dati con SIM card H3G e al reset delle impostazioni della tastiera dopo lunghi periodi di inattività.

I tecnici dell'azienda sud coreana raccomandano di effettuare un backup completo della memoria prima di procedere con l'installazione dell'aggiornamento. Per scaricarlo, è necessario collegare il terminale al PC tramite cavo dati USB e avviare l'utility LG B2C.

Ricordiamo che il telefono ha un display touch capacitivo da 3.2 pollici con risoluzione di 320x480 pixel, 170 MB di memoria flash interna (espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD), un processore da 600 Mhz e una fotocamera posteriore da 3,15 Megapixel con auto focus e geo tagging.

Per ulteriori approfondimenti sul modello, per consultare le immagini e per lasciare qualche commento è sempre a disposizione la scheda tecnica su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?