LG Electronics ha annunciato il rilascio per il mercato statunitense di due nuovi smartphone Android - uno slider QWERTY e un full-touch bar. L'esclusiva sarebbe per l'operatore USA T-Mobile e si riferisce ai nuovi LG myTouch Q e LG myTouch.
LG myTouch è dotato di sistema operativo Android Gingerbread, schermo LCD da 3,8 pollici e racchiude un chipset Snapdragon. La CPU Scorpion è single-core con clock di 1GHz.
La fotocamera è da 5 megapixel ed è in grado di registrare video in alta definizione fino a 720p. La connettività di rete supporta l'HSPA +.
LG myTouch Q è uno slider QWERTY con praticamente le stesse specifiche, ma possiede uno schermo piu' piccolo, da 3,5 pollici con risoluzione WVGA.
Proprio come il fratello minore, il Q myTouch monta Android 2.3 Gingerbread con chipset Snapdragon e CPU da 1GHz Scorpion. Reparto fotocamera e connettività sono identici.
Il T-Mobile myTouch sarà disponibile in nero o bianco, mentre il T-Mobile myTouch Q sarà di solore grigio o viola.
Se nel mercato statunitense i due temrinali saranno disponibili dal 2 novembre, non sappiamo se in futuro ci sarà la possibilità di una versione europea per il nostro mercato.