LG annuncia LG myTouch e LG myTouch Q negli USA

 

LG Electronics ha annunciato il rilascio per il mercato statunitense di due nuovi smartphone Android - uno slider QWERTY e un full-touch bar

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/10/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

LGLG Electronics ha annunciato il rilascio per il mercato statunitense di due nuovi smartphone Android - uno slider QWERTY e un full-touch bar. L'esclusiva sarebbe per l'operatore USA T-Mobile e si riferisce ai nuovi LG myTouch Q e LG myTouch.

LG myTouch è dotato di sistema operativo Android Gingerbread, schermo LCD da 3,8 pollici e racchiude un chipset Snapdragon. La CPU Scorpion è single-core con clock di 1GHz.

La fotocamera è da 5 megapixel ed è in grado di registrare video in alta definizione fino a 720p. La connettività di rete supporta l'HSPA +. 

LG myTouch Q è uno slider QWERTY con praticamente le stesse specifiche, ma possiede uno schermo piu' piccolo, da 3,5 pollici con risoluzione WVGA.

LG myTouch


Proprio come il fratello minore, il Q myTouch monta Android 2.3 Gingerbread con chipset Snapdragon e CPU da 1GHz Scorpion. Reparto fotocamera e connettività sono identici.

Il T-Mobile myTouch sarà disponibile in nero o bianco, mentre il T-Mobile myTouch Q sarà di solore grigio o viola.

Se nel mercato statunitense i due temrinali saranno disponibili dal 2 novembre, non sappiamo se in futuro ci sarà la possibilità di una versione europea per il nostro mercato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?