LG Optimus 3D riceve Android Gingerbread 2,3

 

Dopo l'LG Optimus 2X, ora è il momento anche per LG Optimus 3D di ricevere Android Gingerbread 2,3

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/11/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

LGDopo l'LG Optimus 2X, ora è il momento anche per LG Optimus 3D di ricevere Android Gingerbread 2,3.

Molti proprietari dello smartphone con tecnologia stereoscopica prodotto da LG Mobile stanno segnalando in queste ore che l'aggiornamento alla versione Android Gingerbread è stata rilasciata e che è possibile procedere con l'aggiornamento.

Purtroppo, però, la maggior parte dei proprietari non vede alcun miglioramento alle funzioni del telefono in seguito l'aggiornamento. A questo proposito ricordiamo che LG aveva promesso che l'update a Gingerbread avrebbe portato con sè il video editor 3D (che funziona anche per i video 2D), la stabilizzazione delle immagini per le riprese in 2D, e la velocità in download piu' veloce sotto copertura 3G.

LG Optimus 3D

Anche se in alcuni mercati potrebbe arrivare nel giro di qualche giorno la disponibilità dell'aggiornamento software per Optimus 3D, consigliamo di tenere sotto controllo il centro di aggiornamento sul proprio terminale.

Potrebbero seguire smentite o aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni. Siamo in attesa di conferme ufficiali da parte di LG.
 

LG Optimus Dual: spiegazioni sul ritardo di Android 2.3 Gingerbread

 
Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato che l'aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per l'LG Optimus Dual verrà rilasciato in ritardo. Al momento della stesura, mancavano ancora i dettagli precisi a riguardo.
 
Raffaele Cinquegrana, portavoce di LG Italia, ha pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook un messaggio che spiega le motivazioni alla base del ritardo: "Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a rispettare una scadenza che avevamo fissato, forse con troppo ottimismo, e capiamo il vostro disappunto."
 
"Con questa nota vorremmo ribadire che siamo al lavoro per potere rilasciare l'aggiornamento entro qualche settimana: in questo momento non possiamo comunicarvi una data, e non vogliamo farlo prima di avere la certezza di riuscire a rispettare la promessa. I tempi dello sviluppo sono dovuti alla volontà di fornirvi il migliore software possibile, pertanto vi chiediamo un po' di pazienza, fiducia e dialogo."
 
LG Optimus Dual: ritardo per l'aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread
 
Sulla pagina ufficiale di Facebook "LG in the Box", i portavoce dell'azienda sud coreana hanno fatto sapere che l'aggiornamento al sistema operativo Android 2.3 Gingerbread per l'LG Optimus Dual verrà rilasciato in ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente.
 
Qui di seguito vi riportiamo il messaggio della compagnia: "Comunichiamo con dispiacere che il rilascio di Gingerbread per Optimus Dual subirà un ritardo. Continuiamo a lavorare per distribuire l'aggiornamento il prima possibile, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi".
 

LG Optimus 3D, probabile aggiornamento Gingerbread 2.3 a Ottobre

 
 
LG potrebbe rilasciare l'aggiornamento Android 2.3 Gingerbread per il modello Optimus 3D nel prossimo mese di Ottobre.
LG Optimus 3D è da poco presente sul mercato con il sistema operativo Android in versione 2.2 e già si parla del primo aggiornamento che porterà la piu' recente versione 2.3 Gingerbread.
 
L'update consentirà di migliorare le funzioni 3D del dispositivo in modo significativo. Tra le principali funzionalità si segnala la possibilità di convertire le normali applicazioni 2D in 3D (solo per quelle basate su OpenGL per la grafica). 
 

 

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?