LG Mobile regala Optimus 3D e Optimus Black

 

Sulla pagina ufficiale di Facebook di LG fino al 21 Dicembre è possibile partecipare a un concorso che mette in palio dei premi decisamente interessanti: gli smartphones Lg Optimus 3D e Lg Optimus Black

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/12/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

Sulla pagina ufficiale di Facebook di LG fino al 21 Dicembre è possibile partecipare a un concorso che mette in palio dei premi decisamente interessanti: gli smartphones Lg Optimus 3D e Lg Optimus Black.

I modelli Optimus sono due smartphone il cui valore è rispettivamente di 599 e di 229 euro (prezzi presi dal negozio online Tim). Si basano sul sistema operativo Android. Tra i due il più interessante è sicuramente il primo, che consente di registrare e di guardare i contenuti in 3D senza occhialini sullo schermo a 4 pollici.

Come partecipare - E' necessario collegarsi sulla pagina LG di Facebook (www.facebook.com/LGMobile), cliccare Mi Piace e collegarsi alla sezione "Lay-Z Santa ‘One gift a day’". Dopo aver accettato i termini per scaricare l'applicazione, ogni giorno ci sarà la possibilità di vincere un telefonino. Bisognerà però prima indovinare i quiz che vengono proposti quotidianamente.

Incongruenza - Sebbene, come sottolineato nel sito ufficiale LG, al concorso si possa partecipare da ogni parte del mondo, se si va a leggere il regolamento si scopre che una delle clausole per l'eleggibilità al premio è la seguente: "il concorso è aperto per i residenti del Regno Unito, della Germania e della Spagna".

Volendo si può provare comunque la fortuna; ma immaginiamo già da ora la possibile espressione sul volto del fortunato vincitore italiano (con relative imprecazioni) che scopre di non poter ritirare il premio...

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?