LG Mobile regala Optimus 3D e Optimus Black

 

Sulla pagina ufficiale di Facebook di LG fino al 21 Dicembre è possibile partecipare a un concorso che mette in palio dei premi decisamente interessanti: gli smartphones Lg Optimus 3D e Lg Optimus Black

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/12/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

Sulla pagina ufficiale di Facebook di LG fino al 21 Dicembre è possibile partecipare a un concorso che mette in palio dei premi decisamente interessanti: gli smartphones Lg Optimus 3D e Lg Optimus Black.

I modelli Optimus sono due smartphone il cui valore è rispettivamente di 599 e di 229 euro (prezzi presi dal negozio online Tim). Si basano sul sistema operativo Android. Tra i due il più interessante è sicuramente il primo, che consente di registrare e di guardare i contenuti in 3D senza occhialini sullo schermo a 4 pollici.

Come partecipare - E' necessario collegarsi sulla pagina LG di Facebook (www.facebook.com/LGMobile), cliccare Mi Piace e collegarsi alla sezione "Lay-Z Santa ‘One gift a day’". Dopo aver accettato i termini per scaricare l'applicazione, ogni giorno ci sarà la possibilità di vincere un telefonino. Bisognerà però prima indovinare i quiz che vengono proposti quotidianamente.

Incongruenza - Sebbene, come sottolineato nel sito ufficiale LG, al concorso si possa partecipare da ogni parte del mondo, se si va a leggere il regolamento si scopre che una delle clausole per l'eleggibilità al premio è la seguente: "il concorso è aperto per i residenti del Regno Unito, della Germania e della Spagna".

Volendo si può provare comunque la fortuna; ma immaginiamo già da ora la possibile espressione sul volto del fortunato vincitore italiano (con relative imprecazioni) che scopre di non poter ritirare il premio...

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici