LG presenta LG Spectrum, nuovo Android con LTE

 

Sono apparse in rete delle immagini riconducibili ad un nuovo modello prodotto da LG che prenderebbe il nome di LG Spectrum

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/12/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

LGSono apparse in rete delle immagini riconducibili ad un nuovo modello prodotto da LG che prenderebbe il nome di LG Spectrum.

Lo smartphone, dalle prime indiscrezioni, dispone di un processore dual core da 1.5GHz, una fotocamera HD da 8 megapixel, display HD da 4,5 pollici e risoluzione 1280x720 pixel e supporto alla tecnologia LTE. Il sistema operativo è Android abbinato all'interfaccia utente di LG.

LG Spectrum è solamente il nome in codice, infatti, il terminale pare possa essere commercializzato nel mercato statunitense con operatore Verizon con il nome LG Revolution 2.

LG Spectrum

Tra le altre caratteristiche, il successore di LG Revolution è più snello e sottile rispetto al fratello maggiore e si appresta ad essere il concorrente principale di LG Nitro HD esclusivo per la rete AT&T. 

Al momento non ci sono ulteriori dettagli disponibili in questo momento. Rimaniamo in attesa di scoprire se in futuro LG Spectrum possa arrivare nel mercato europeo con eventuali modifiche e diverso nome.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?