LG Prada 3: specifiche tecniche e foto

 

LG ha ufficialmente presentato il piu' recente smartphone nato dalla collaborazione con Prada

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/12/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

LGLG ha ufficialmente presentato il piu' recente smartphone nato dalla collaborazione con Prada. Stiamo parlando di LG Prada 3.0, il cellulare super sottile con sistema operativo Android e un chipset potente sotto la scocca.

LG Prada 3.0 è costruito con uno schermo NOVA da 4,3 pollici con risoluzione WVGA. Questo è migliore rispetto allo schermo NOVA montato su LG Optimus Black poichè offre una luminosità di 800 nit. Lo smartphone ha un chipset TI OMAP4430 dual-core Cortex-A9 da 1GHz core.

Una delle parti più impressionanti di LG Prada 3.0 è il suo corpo estremamente sottile con un profilo di soli 8,5 millimetri. Sebbene lo smartphone sia di minimo spessore, LG ha montato una fotocamera sul retro da 8 megapixel in grado di efettuare registrazioni video fino a 1080p e una camera frontale da 1.3 megapixel per le videochiamate.

LG Prada Phone 3.0   LG Prada Phone 3.0

Tra le altre specifiche tecniche, segnaliamo la presenza di supporto alla rete HSPA + (fino a 21Mbps in download), connettività Wi-Fi a/b/g/n, GPS integrato, Bluetooth e radio FM.

LG Prada Phone 3.0

Al momento non è stata comunicata alcuna data di uscita del telefono e nemmeno informazioni sui prezzi. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

LG Prada 3.0, indiscrezioni sul prezzo e data di uscita
 
LGNe abbiamo parlato sin da quando LG Prada hanno annunciato l'ultimo prodotto frutto della loro partnership, ma ancora non si sapeva quando effettivamente ci sarebbe stata la disponibilità sul mercato dello smartphone. Bene, ora abbiamo la risposta a questa domanda e possiamo fare alcune considerazione anche per quanto concerne il prezzo del device.
 
Secondo una pagina sul sito di Carphone Warehouse, l'LG Prada 3.0 dovrebbe arrivare nel Regno Unito nel febbraio 2012.

La pagina dopo poche ore la sua apparizione online sembra sia stata rimossa dal sito, per cui sembra che le informazioni trapelate qualcuno non le aveva ufficializzate ancora.
 
Un altro rivenditore elenca l'LG Prada 3.0 tra i prodotti prossimamente disponibili nel suo catalogo, il cui prezzo richiesto è di 499,99 sterline.
 
Certo, c'è qualche possibilità che entrambe le fonti si rivelino false, ma il prezzo e il periodo di uscita non sembrano impossibili. Febbraio non è poi così lontano, per cui non dovremo aspettare molto per scoprirlo.
 
LG Prada 3 ora disponibile in Korea, in Europa nel mese di gennaio

LGLG non vuole sicuramente perdere tempo nel portare la sua ultima produzione Prada 3.0 sul mercato. Dopo solo due settimane dal suo annuncio ufficiale, il dispositivo è già disponibile per l'acquisto in Corea.
 
Lo smartphone sarà disponibile in Europa e nei mercati asiatici nel prossimo mese di gennaio. Al momento non si hanno altre informazioni circa la disponibilità su altri paesi.
 
Il prezzo contrattuale di LG Prada 3.0 in Corea varia a seconda del piano scelto. Nel caso in cui si desidera il dispositivo senza abbonamenti bisogna sborsare circa 780 dollari (circa 600 euro). 

Questo importo è perfettamente in linea con le attese 500 sterline necessarie per acquistare il prodotto frutto della partnership tra LG e Prada nel Regno Unito.
 
LG Prada Phone 3.0 in vendita in Inghilterra

LGLG Prada Phone 3.0, l'ultimo smartphone nato dalla partnership tra LG e il gigante della moda, è disponibile nei negozi del Regno Unito da venerdi 27 gennaio.
 
Phones4U è stato il negozio scelto per offrire in anteprima il dispositivo nel Regno Unito a partire dal 27 gennaio. Successivamente la disponibilità verrà estesa anche ad altri rivenditori autorizzati.
 
 
LG Prada 3,0: video esempio girato a 1080p

LGIl retailer online del Regno Unito Clove ha pubblicato sul suo blog un video girato con il nuovo LG Prada 3.0 con qualità 1080p. Il video ci dà uno sguardo a ciò che la fotocamera da 8 megapixel presente sullo smartphone è in grado di fare.

 
Come possiamo vedere dal video qui sotto, la qualità sembra abbastanza buona considerando che il range dinamico della telecamera non è particolarmente grande, motivo per cui il cielo è completamente bianco.
I dettagli d'immagine, tuttavia, sembrano abbastanza buoni.
 
Sfortunatamente, il video non mostra come la fotocamera di Lg Prada 3,0 registra le immagini in movimento. Mancano inoltre la qualità audio e come si comporta la fotocamera in condizioni di scarsa luminosità. 

Prada Phone by LG 3.0 (LG-P940) 1080p HD Video Sample


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?