LG svela il programma aggiornamenti Android Ice Cream Sandwich

 

LG ha promesso un aggiornamento a Ice Cream Sandwich per i suoi telefoni rilasciati quest'anno e ha in programma di mantenere quella promessa

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/12/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

LGLG ha promesso un aggiornamento a Ice Cream Sandwich per i suoi telefoni rilasciati quest'anno e ha in programma di mantenere quella promessa.

Per affermare questo, l'azienda ha appena annunciato un programma di rilascio per l'aggiornamento all'ultima versione del sistema operativo mobile di Google, Android ICS 4.0.

Gli aggiornamenti inizieranno ad essere rilasciati in due step. La prima ondata avrà inizio nel secondo trimestre 2012 e coprirà i seguenti telefonini: l'LG Optimus LTE, il nuovo Prada by LG 3.0, l'LG Optimus 2X, l'LG Optimus Sol, LG touch Q e LG Eclipse.

La seconda ondata di aggiornamenti inizieranno nel terzo trimestre del 2012 e riguarderà i seguenti telefonini: l'LG Optimus 3D, l'LG Optimus Black, l'LG Optimus Big, l'LG Optimus Q2 e l'LG Optimus EX.

LG

Questo deve essere di gran lunga il programma di aggiornamento più completo che abbiamo visto fino ad oggi da ogni produttore di dispositivi Android.

Ricordiamo, inoltre, anche i programmi per gli altri AOEM: HTC, Sony Ericsson, Samsung.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?