LG Fantasy e Miracle, Smartphone Windows Phone Mango

 

Dal forum XDA-developers arriva un'immagine che ci mostra un nuovo smartphone prodotto da LG, questa volta basato sul sistema operativo mobile Windows Mobile

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/12/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

LGDal forum XDA-developers arriva un'immagine che ci mostra un nuovo smartphone prodotto da LG, questa volta basato sul sistema operativo mobile Windows Mobile. Lo si nota dall'indistinguibile tasto centrale posto sotto lo schermo: il simbolo WP.

LG possiamo dire che nel corso degli ultimi mesi è stata tranquilla sul fronte Windows Phone. L'unica voce che abbiamo potuto associare al colosso coreano LG è stato il Jil Sander Mobile. Quest'ultimo non è certo un nuovo prodotto in quanto è interamente basato su Optimus 7 di un anno fa.

Sembra tuttavia, che l'azienda ha un dispositivo nuovo di zecca in cantiere. Un membro di XDA Developers ha ottenuto una unità in pre-produzione ancora da annunciare, lo smartphone sportivo Windows Phone Mango 7.5, chiamato (almeno per il momento) LG Fantasy. Lo possiamo vedere nella foto dal vivo qui sotto.

LG Fantasy     LG Fantasy

Non sappiamo praticamente nulla per quanto concerne le specifiche dello smartphone, salvo lo schermo IPS da 4 pollici e la presenza dell'ultima versione del sistema operativo mobile di Microsoft a bordo.

LG Fantasy dovrebbe essere svelato durante il primo trimestre del 2012, probabilmente in occasione del CES di Las Vegas (10-13 Gennaio) o del MWC di Barcellona (27 Febbraio - 1 Marzo).

LG al CES 2012 con un Windows Phone, le foto del modello pre-produzione

LGDi solito in questo periodo dell'anno, prima del CES di Los Angeles e del MWC di Barcellona, arrivano le prime indiscrezioni su cosa potrebbe essere presentato nel corso degli eventi tanto attesi a livello mondiale.
 
Oggi sono trapelate le prime immagini relative ad un nuovo dispositivo LG ma, a giudicare dai pulsanti sulla parte anteriore del telefono, stiamo scrivendo di un modello pre-produzione e non vendibile. Tuttavia, i tasti sembrano essere a sfioramento capacitivo e il telefono stesso sembra quadrato con bordi irregolari e relativamente sottili.
 
CES 2012 anteprima Windows Phone
 
Dal pulsante centrale posto sotto al display è riconoscibile il logo Windows, il che significa che il sistema operativo pre-installato è Windows Phone 7. Come la fonte ci fa sapere (dalla foto difficilmente lo si nota), c'è una webcam nell'angolo superiore destro della parte frontale del telefono con lenti abbastanza grandi. A sinistra dello spazio dedicato all'altoparlante vediamo quello che probabilmente è il sensore di prossimità ed il sensore di luce.
Non rimane che attendere settimana prossima per vedere cio' che LG ha intenzione di presentare. Il CES 2012 si terrà dal 10 al 13 gennaio in quel di Los Angeles.

LG presenta Miracle con Windows Phone e display NOVA

LG è in procinto di completare lo sviluppo di un altro smartphone basato sul sistema operativo Windows Phone. Sono da poco trapelate le immagini direttamente dal materiale per la stampa del nuovo smartphone, chiamato LG Miracle.
 
Insieme con l'immagine di LG Miracle, abbiamo anche ottenuto informazioni sulle caratteristiche principali del telefono. Tra le features piu' interessanti, sottolineiamo che lo smartphone utilizzerà un display NOVA WVGA, che sarà la prima volta per un telefono Windows Phone.
Purtroppo, LG Miracle sarà caratterizzato da un chipset Snapdragon con CPU Scorpion da 1GHz  al posto delle unità di 1.4GHz e 1.5GHz che abbiamo visto sugli smartphone WP di seconda generazione. La fotocamera sarà da 5 megapixel e garantirà la registrazione di video fino a 720p e ci sarà una fotocamera frontale per le videochiamate.
 
LG Miracle
 
Per quanto concerne la connettività, Miracle supporta la rete HSPA con download fino a 14.4MbpsWi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 3.0 e supporto NFC.
Il prezzo e la disponibilità del telefono non sono ancora noti, ma ulteriori informazioni potranno essere svelate in occasione del MWC che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?