Lg Jill Sander nel Regno Unito scontato del 50 per cento

 

Dopo il suo debutto poche settimane fa, il nuovo smartphone della linea fashion di LG, LG E906 Jil Sander Mobile, ha subito un calo di prezzo vertiginoso in Gran Bretagna

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/01/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

lgDopo il suo debutto poche settimane fa, il nuovo smartphone della linea fashion di LG, LG E906 Jil Sander Mobile, ha subito un calo di prezzo vertiginoso in Gran Bretagna.

Questa versione ridisegnata del più vecchio LG Optimus 7 basata su sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango è ora disponibile su  Expansys UK al prezzo accettabile di 149,99 sterline (circa 180 euro), che equivale a circa la metà del suo prezzo originale.

Si tratta di un'offerta da non sottovalutare poichè lo smartphone è in grado di offrirci una CPU da 1GHz, 16GB di memoria incorporata, fotocamera da 5 megapixel e uno schermo da 3,8 pollici con risoluzione WVGA.

LG E906 Jil Sander Mobile

Ancora non sappiamo a cosa sia dovuto uno sconto cosi' alto da parte di Expansys UK ma speriamo non sia limitato ad un lotto di prodotti difettati. Tuttavia, ricordiamo che anche in Italia LG E906 Jil Sander Mobile è attualmente disponibile su Expansys al prezzo di 245 euro iva inclusa.

LG

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?