LG Optimus 3D si chiamera' 3D MAX

 

Pochi giorni fa vi avevamo mostrato le immagini di quello che si vocifera essere il successore di LG Optimus 3D, lg CX2

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/01/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

LGPochi giorni fa vi avevamo mostrato le immagini di quello che si vocifera essere il successore di LG Optimus 3D, lg CX2.

Secondo le prime indiscrezioni, LG CX2 dispone di un processore migliore, display piu' grande, spessore più sottile e opzioni di connettività migliori come l'NFC rispetto a Optimus 3D.

Secondo gli ultimi rumors, il nome con cui verrà commercializzato CX2 potrebbe essere LG 3D MAX, o meglio Optimus 3D MAX.

LG CX2LG CX2

Tra le altre caratteristiche, Optimus 3D MAX dovrebbe funzionare su un processore TI OMAP dual-core a 1.2GHz dual-core e montare uno schermo NOVA 3D da 4,3 pollici con risoluzione WVGA in grado di convertire contenuti da 2D a 3D.

Il successore di LG Optimus 3D monterà due telecamere da 5 megapixel per fare in modo che la stereoscopia funzioni al meglio, ma è ancora da vedere se i video saranno girati a 1080p in 3D.

Lo smartphone 3D, molto probabilmente, sarà in esecuzione su Android Gingerbread.

In ogni caso, il MWC inizierà il 27 febbraio, quindi l'annuncio di LG Optimus 3D MAX dovrebbe essere imminente.

LG CX2, le prime immagini del successore di Optimus 3D

Sotto falso nome, CX2, LG è pronta a presentare il successore del suo smartphone Optimus 3D. Secondo le prime indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe avere un processore migliore, display superiore, corpo piu' sottile, chip NFC HSPA + con velocità in download fino a 21 Mbps. 
 
Il sistema operativo pre-installato sembra non sarà Android Ice Cream Sandwich ma bensi' la versione precedente, Gingerbread. Inoltre, sembra non ci saranno aggiornamenti out-of-the-box.
 
Il processore di LG CX2 dovrebbe essere un TI OMAP dual-core a 1,2 GHz. Il display dovrebbe rimanere da 4.3 pollici con risoluzione WVGA da 480 x 800 pixel, ed è detto essere una unità NOVA, il che significa una luminosità e contrasto di livello superiore. La fotocamera principale dovrebbe rimanere da 5 megapixel e il dispositivo si suppone possa essere più sottile.
 
Infine, la funzione di visualizzazione stereoscopica si dice sarà più efficace nella conversione regolare di contenuti da 2D in 3D.
Lo smartphone è atteso al debutto in occasione del Mobile World Congress (che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo), per arrivare poi sul mercato globale in primavera.
 
Abbiamo appena trovato la prima foto che ritrae LG Optimus 3D 2, oltre che alle prime indiscrezioni circa le specifiche tecniche del terminale.
 
L'LG Optimus 3D 2 sarà, a quanto apprendiamo dalle indiscrezioni, dotato di uno schermo IPS con una maggiore risoluzione rispetto al suo predecessore. Dato che questo sarà il prossimo fiore all'occhiello della società LG, c'è da aspettarsi che il dispositivo possa avvalersi di un display AH-IPS HD, lo stesso presente su LG Optimus LTE.
LG Optimus 3D 2
 
L'Optimus 3D 2 si dice anche che possa essere molto più sottile rispetto al suo predecessore, di appena 9,8 millimetri e almeno 20 g più leggero
Il MWC 2012 inizierà tra meno di due settimane (27 febbraio), quindi dovremmo ben presto scoprire nuove informazioni su Lg Optimus 3D 2.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?