Per errore, qualcuno ha messo le foto del dispositivo LG Fantasy E740 non ancora annunciato ufficialmente su un sito di trading on-line rumeno. Le foto sono state cancellate poco dopo che si è scoperta la loro pubblicazione, ma alcuni informatori sono riusciti a salvarle.
Dopo un esame più attento, diventa abbastanza chiaro che LG Fantasy E740 è in realtà LG Miracle di cui abbiamo scritto pochi giorni fa. Fantasy E740 suona più come un nome al dettaglio, ma abbiamo già avuto modo di associare il nome 'Fantasy' ad LG nel dicembre dello scorso anno, quindi il mistero di quale sarà il nome finale dello smartphone si infittisce.
Per quanto concerne le specifiche ad oggi pervenute, sappiamo che il telefono dispone di uno schermo WVGA NOVA da 4 pollici, processore Scorpion a 1GHz Scorpion, fotocamera principale da 5 megapixel e fotocamera frontale VGA.
In ogni caso, il Fantasy di LG dovrebbe essere annunciato nel corso del primo trimestre, quindi non escludiamo qualche sorpresa in occasione del Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio.