LG Mobile è improvvisamente diventata molto ossessionata dalla lettera L: lo si evince dalla pagina ufficiale Facebook dell'azienda. Non sono impazzito, ma vi anticipo che LG è chiaramente in procinto di annunciare un nuovo dispositivo mobile, ma oltre a questo non so altro.
La clip UNESCO - compare una prima clip in un documentario dell'UNESCO sull'architettura cinese con la seguente nota "avrete modo vedere come l'attenzione ai dettagli fa la differenza".
L'uomo e la tecnologia - arriva un trailer per il film "L'uomo bicentenario" per sottolineare che "nel futuro si combinerà la tecnologia con le "vere emozioni" del cuore".
Unicef e cinema - Una recente intervista che associa l'Unicef all'attrice Audrey Hepburn il cui "senso e stile trascende la moda e i suoi film".
Immagini su Facebook - la foto qui sotto mette insieme diverse scritte che in ripetizione formano la lettera 'L'.
I quattro di cui sopra sono solo alcuni indizi che attenti utenti hanno raccolto - tutti riconducibili all'imminente annuncio di LG. Tuttavia, se gli indizi sembrano sconnessi e non hanno un filo logico di per sè non preoccupatevi: è LG che vuole metterci in confusione e allo stesso tempo incuriosirci.
Nel proprio profilo Facebook, LG ha promesso che nel corso della giornata odierna avremo maggiori informazioni. Che l'annuncio riguardi LG Optimus 3D 2? Di sicuro sappiamo che il telefono sarà senza tempo, perfetto nei dettagli, di grande valore e “genuinely compassionate”.
Non rimane che attendere.