LG annuncia LG L7, LG L5 e LG L3, presentazione al MWC 2012

 

Dopo gli indizi di questa mattina circa la presentazione di nuovi prodotti da parte di LG con in comune la lettera "L", l'azienda ha annunciato ufficialmente tre nuovi telefoni Android - L7, L5 e L3

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/02/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

LGDopo gli indizi di questa mattina circa la presentazione di nuovi prodotti da parte di LG con in comune la lettera "L", l'azienda ha annunciato ufficialmente tre nuovi telefoni Android - L7, L5 e L3. Tutti e tre i dispositivi saranno mostrati nel corso del MWC la settimana prossima.

I tre smartphone della serie Optimus L saranno caratterizzati da un ampio schermo, design sottile in metallo con una texture in pelle cosi' come la cover sul retro.

I dispositivi potranno anche offrire ciò che LG definisce "display a massa fluttuante" - un display più vicino alla superficie, che dovrebbe apparire come se si sta galleggiando su di esso.

Nel dettaglio, Optimus L7 dispone di un display da 4.3 pollici e funzionerà con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich out of the box. Optimus L5 offrirà anch'esso ICS ma disporrà di un display da 4 pollici.

Entrambi i telefoni dovrebbero arrivare sugli scaffali in Europa nella prima metà dell'anno.

 LG annuncia L7, L5 e L3

Il più compatto, LG Optimus L3,monta uno schermo da 3,2 pollici e si avrà pre-installato il sistema operativo Android Gingerbread 2.3 al momento del lancio sul mercato. La disponibilità in Europa dovrebbe iniziare a marzo.

Come sopra anticipato, avremo maggiori dettagli sui tre nuovi smartphone prodotti da LG in occasione del Mobile World Cognress che si terrà in quel di Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo prossimo

LG Optimus L7: disponibile in Francia a Maggio a 319 euro

Secondo alcune recenti indiscrezioni, la casa sud coreana avrebbe intenzione di commercializzare in Francia il nuovo LG Optimus L7 nel corso del mese di Maggio, ad un prezzo di 319 euro. Quest'ultimo si riferisce alla versione sbloccata e senza contratto.
 
Purtroppo non ci sono ancora informazioni ufficiali circa il prezzo e la disponibilità del prodotto in Italia, ma è facile che anche nel Bel Paese il costo di vendita sia attorno ai 300 euro. Nell'attesa di saperne di più a riguardo, scopriamo le caratteristiche tecniche del telefono.
 
LG Optimus L7 in vendita in Europa e in Asia

lgDopo avervi anticipato la notizia alcune settimane fa, oggi LG ha ufficialmente rilasciato il suo nuovo dispositivo di fascia media chiamato Optimus L7. Il dispositivo fu annunciato in occasione del Mobile World Congress 2012 che si è tenuto a Barcellona a cavallo tra febbraio e marzo.
LG Optimus L7 è da oggi in vendita in Europa e in alcune regioni asiatiche al prezzo di 319 euro (da confermare).
 
LG Optimus L7: video anteprima sul funzionamento dell'interfaccia

Sono passati circa tre mesi dall'annuncio ufficiale avvenuto durante la fiera Mobile World Congress 2012 di Barcellona, e da pochissimo è stato pubblicato su Youtube un video di anteprima del funzionamento dell'interfaccia del nuovo LG Optimus L7.
 
Come possiamo notare dal filmato in calce alla notizia, nonostante l'hardware di fascia media il telefono non presenta rallentamenti di alcun genere all'interno di Android 4.0 Ice Cream Sadnwich, grazie soprattutto alle varie ottimizzazioni software dei tecnici dell'azienda sud coreana.

LG Optimus L7


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?