LG Optimus Vu e LG Optimus 4X HD , in arrivo la versione bianca

 

Ad oggi in Corea del Sud lo smartphone LG Optimus Vu ha debuttato nella sola colorazione nero tradizionale, ma a partire dalla prossima settimana LG ha annunciato che rilascerà per il mercato interno anche la colorazione bianca

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/04/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

LG Optimus VuAd oggi in Corea del Sud lo smartphone LG Optimus Vu ha debuttato nella sola colorazione nero tradizionale, ma a partire dalla prossima settimana LG ha annunciato che rilascerà per il mercato interno anche la colorazione bianca. Sia la parte posteriore che la cornice intorno al display da 5 pollici XGA saranno bianco.

La risoluzione XGA è di 768 x 1024 pixel, rendendo un rapporto di 4:3 - abbastanza raro per uno schermo mobile di queste dimensioni. Comunque sia, lo smartphone ha spessore 8,5 millimetri e supporta la connettività LTE e  monta un processore dual-core da 1.5GHz con una porta HDMI. Caratteristica principale di LG Opimus Vu è il sintonizzatore TV T-DMB integrato.

La versione bianca di LG Optimus Vu sarà disponibile solamente in Corea del Sud su rete del vettore SK Telecom e, secondo il comunicato stampa, si rivolge alle donne e all0utenza giovanile. Non c'è ancora nessuna informazioni su un rilascio mondiale di Optimus Vu bianco..

LG Optimus Vu bianco

Per scoprire tutte le altre caratteristiche tecniche dello smartphone vi rimando alla scheda tecnica presente su Pianetacellulare di LG Optimus Vu.


LG Optimus 4X HD arriva anche in versione bianca

 
LG Optimus 4X HD è uno dei primi smartphone Android ad essere dotato di un potente processore quad core, il quale è in grado di garantire delle prestazioni molto elevate con ogni genere di gioco e applicazione, sia in 2D che in 3D.
 
I rappresentanti dell'azienda sud coreana hanno da poco fatto sapere che il terminale, il cui arrivo sul mercato occidentale è previsto tra poche settimane, sarà disponibile anche in versione bianca. Il prezzo sul territorio italiano non è stato ancora comunicato, ma ci aspettiamo che venga ufficializzato a breve.
 
Nell'attesa, vediamo di riepilogare le caratteristiche più importanti del telefono: lo spessore ammonta a soli 8.9 millimetri, sono supportate le reti GSM quad band e 3G HSPA, il chipset è il nuovo NVIDIA Tegra 3 quad core e il display touch ha una diagonale di 4.7 pollici e una risoluzione di 1280 x 720 pixel.
 

 
La memoria RAM ammonta a 1 GB, mentre quella flash interna è di 16 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede microSD). La fotocamera frontale da 1.3 Megapixel è l'ideale per le videochiamate in alta qualità, e sulla scocca posteriore trova posto un sensore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?