LG Optimus True HD LTE P936 disponibile in Germania e Portogallo

 

Per un po' di mesi l'Europa è stato lasciata fuori dalla vendita di LG Optimus LTE, a differenza della Corea del Sud e del Nord America dove sono in vendita varie versioni

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/04/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 
LGPer un po' di mesi l'Europa è stato lasciata fuori dalla vendita di LG Optimus LTE, a differenza della Corea del Sud e del Nord America dove sono in vendita varie versioni. Noi, non abbiamo avuto modo di provare con mano la bontà dello schermo LCD HD-IPS da 4,5 pollici con una risoluzione 720p, per non parlare della connettività LTE anche se è inutile fino a quando mancherà la copertura di rete.

Tuttavia, LG ha annunciato che l'LG Optimus True HD LTE P936 sta per arrivare in Europa. Il primo paese dove il device sarà commercializzato  è Germania. Il telefono dispone di chipset Snapdragon dual-core con processore a 1,5 GHz e confeziona una fotocamera da 8 megapixel con cattura video fino a 1080p. Il sistema operativo è Android 2.3.6 Gingerbread e il telefono viene fornito con una scheda microSD da 16GB. L'Optimus True HD LTE racchiude anche connettività T-DMB.

Ma la connettività di rete dati è il punto forte del telefono - il telefono ha sia supporto HSPA Plus che supporto LTE. La copertura LTE è ancora piuttosto fantasma in Europa, ma operatori di tutto il continente sono attualmente impegnati a testare ed espandere le loro reti, quindi la situazione dovrebbe cambiare entro un anno o poco piu'.

LG Optimus HD LTE

Al momento, LG non ha riferito una data in cui intende lanciare il suo LG Optimus True HD LTE P936 in Germania, nè tantomeno il prezzo.Mentre attendiamo ulteriori informazioni, sperando anche in un possibile arrivo dello smartphone sul territorio italiano, vi rimandiamo alla scheda tecnica di LG Optimus LTE.

LG Optimus True HD LTE P936 disponibile in Portogallo

 
LGSembra che LG stia mantenendo fedeltà alla parola data: LG Optimus TrueHD LTE è finalmente disponibile in Europa.
Il dispositivo, che è stato disponibile solo nei mercati del Nord America e Corea fino ad ora, era stato precedentemente annunciato da LG per il lancio limitato europeo in tre mercati: Portogallo, Germania e Svezia.
Il rivenditore portoghese Vodafone ha elencato nel proprio shop online il dispositivo come LG Optimus/Maximo True HD LTE a causa di conflitti con l'operatore mobile locale Telecomunicações.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?