LG LS970 Eclipse 4G, prime specifiche del cugino di Optimus LTE2

 

Nuove indiscrezioni sono arrivate per LG LS970 Eclipse 4G LTE, rivelando alcune specifiche del telefono che apprendiamo per la prima volta

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/05/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

LGNuove indiscrezioni sono arrivate per LG LS970 Eclipse 4G LTE, rivelando alcune specifiche del telefono che apprendiamo per la prima volta.

Il telefono che sarà venduto in esclusiva su rete statunitense Sprint integra un processore Krait con clock fino a 1.5GHz, 2GB di memoria RAM, fotocamera da 13 megapixel, connettività LTE e uno schermo LCD di 4,67 pollici con una risoluzione massima di 1280x768 pixel.

La foto trapelata mostra la nuova cover posteriore, che rivela la scritta  "LS970" incisa sul telaio. Riusciamo anche a vedere che la batteria è una agli ioni di litio da 2100mAh, ed è rimovibile dall'utente. Presente anche il supporto per la connettività NFC.

È interessante notare che c'è un buco nel coperchio posteriore, ma non è chiaro se serve ad uno scopo specifico o è solo che questa particolare unità è danneggiata (il buco sembra troppo irregolare per essere di proposito).

LG LS970 Eclipse 4G

LG LS970 Eclipse 4G LTE non è ancora ufficiale, cosi' come le voci secondo cui la disponibilità rimarrà limitata al mercato statunitense. Non escludiamo che una simile versione possa arrivare anche nel mercato europeo.

Tuttavia, secondo alcuni rumors, è già in sviluppo la versione coreana dello smartphone. Si tratterebbe dell'LG optimus LTE2 con 2GB di RAM con il quale in comune c'è anche il processore quad-core Krait. 

Speriamo di avere ulteriori dettagli nel corso delle prossime settimane.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?