In rete è trapelata da alcune ore una prima foto dal vivo che svela il dispositivo LG LS860, che è internamente conosciuto come "Cayenne". Il terminale sembra destinato in un primo momento al mercato statunitense su rete LTE tramite il vettore Sprint Wireless entro la fine dell'anno.
L'immagine, seppur sfocata e poco chiara, ci da' almeno un'idea di come il prossimo dispositivo di LG potrà essere a livello di design.
Oltre alla prima foto dal vivo, sul web sono trapelate anche le prime specifiche tecniche di LG LS860 Cayenne. Tra le principali caratteristiche segnaliamo la presenza di una CPU dual-core e chipset Qualcomm Snapdragon S3; schermo IPS da 4 pollici con risoluzione WVGA, supporto per la connettività LTE, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e, come si nota molto bene dalla foto, una tastiera QWERTY slide-out a cinque righe.
Come anticipato, il telefono sarà un'esclusiva Sprint Wireless al momento del suo debutto sul mercato americano, ma non possiamo escludere che una variante, magari priva del supporto all'alta velocità LTE, possa arrivare nel mercato europeo.