LG Optimus LTE, Vu e LTE Tag ricevono l'aggiornamento ad Android 4.0 ICS

 

I tecnici dell'azienda sud coreana hanno fatto sapere che è stato appena rilasciato via OTA (Over The Air, quindi senza alcuna necessità di collegare il dispositivo al PC) l'aggiornamento al sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 05/06/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

LGI tecnici dell'azienda sud coreana hanno fatto sapere che è stato appena rilasciato via OTA (Over The Air, quindi senza alcuna necessità di collegare il dispositivo al PC) l'aggiornamento al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per l'LG Optimus LTE, Optimus Vu e Optimus LTE Tag.

Il nuovo firmware non solo serve ad aggiornare la grafica, migliorare le prestazioni in generale e risolvere i numerosi bug segnalati in passato dagli utenti, ma aggiunge anche l'inedita interfaccia utente Optimus UI 3.0.

Ricordiamo che l'Optimus LTE, telefono caratterizzato dalle dimensioni di 133.9 x 67.9 x 10.5 millimetri per un peso complessivo di 135 grammi, supporta nativamente la connettività 4G LTE e si presenta con un display multi-touch da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate, e una posteriore con flash LED, autofocus e possibilità di registrare filmati in fullHD 1080p a 30 fps. Il processore è un dual core da 1.5 Ghz e la memoria RAM ammonta a 1 GB.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?