LG, in vacanza a Riccione con il concorso LG L-Style

 

Per pubblicizzare i telefonini della nuova gamma L-Style, LG Electronics ha indetto un concorso che mette in palio tre vacanze per due persone e al quale è possibile partecipare fino al 1 Luglio incluso

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/06/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

Per pubblicizzare i telefonini della nuova gamma L-Style, LG Electronics ha indetto un concorso che mette in palio tre vacanze per due persone e al quale è possibile partecipare fino al 1 Luglio incluso.

"Vinci con LG L-Style" consente di fare tre fine settimana a Riccione in compagnia di un'altra persona. La vacanza include due notti in albergo a 4 stelle con formula bed & breakfast (arrivo venerdi e partenza domenica), due ingressi al Cocoricò per il venerdì sera, due ingressi giornalieri per l'Aquafan e altri due ingressi per lo schiuma party che si svolge il sabato sempre presso l'Aquafan.

Come partecipare - Per iscriversi al concorso, che sarà pubblicizzato su Radio Deejay, bisogna recarsi presso il sito www.deejay.it ed effettuare il procedimento di registrazione. Inoltre se si invitano almeno altri cinque amici (basta indicare la loro email durante la fase di registrazione), le possibilità di vincere il weekend raddoppiano.

Lo scopo del concorso è pubblicizzare i nuovi telefonini Android Lg Optimus L7, Lg Optimus L5 e Lg Optimus L3, tutti e tre presentati durante il Mobile World Congress di fine Febbraio e tutti facenti parte della nuova famiglia L-Style di LG.

Il totale montepremi è di 2.700 euro. L’estrazione avverrà entro giovedì 5 Luglio. Si noti che i costi di trasporto per la fruizione dei pacchetti rimangono a carico dei vincitori. E' possibile leggere il regolamento completo sui siti www.deejay.it o su www.lgoptimus.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?