LG F180, prime specifiche dello smartphone con chipset L9

 

Ieri, vi abbiamo parlato del primo chipset quad-core prodotto da LG chiamato L9

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/07/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 
LGIeri, vi abbiamo parlato del primo chipset quad-core prodotto da LG chiamato L9. prima di oggi, si supponeva che il chip fosse destinato ad un nuovo smartphone di fascia alta della linea Optimus con uno schermo True HD e una fotocamera da 10 o più megapixel.

Oggi siamo venuti a conoscenza di ulteriori informazioni sulle specifiche del telefono. Il nome in codice del dispositivo è F180 e dovrebbe montare un processore quad-core Krait a 1,5 GHz, scheda grafica Adreno 320, 2GB di memoria RAM, supporto LTE e una fotocamera da 13 megapixel

Il resto delle specifiche includono uno schermo HD IPS di 5 pollici, Bluetooth 4.0, Wi-Fi a/b/g/n, connettività NFC e una batteria di 2100 mAh. La disponibilità dello smartphone è prevista a settembre, proprio come abbiamo riferito ieri.

LG

LG F180 (nome in codice del device) dovrebbe essere il dispositivo piu' performante che l'azienda lancerà sul mercato nel corso dell'anno corrente e probabilmente sarà un diretto concorrente di Samsung Galaxy S3 e il prossimo iPhone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?