LG, nuove funzioni per i telefoni Android L-Style

 

LG Mobile ha annunciato una serie di nuove funzionalità agli smartphones Android della linea L-Style, che saranno rese disponibile prossimamente tramite un apposito aggiornamento

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/08/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

LG Mobile ha annunciato una serie di nuove funzionalità agli smartphones Android della linea L-Style, che saranno rese disponibile prossimamente tramite un apposito aggiornamento.

A esordire sui modelli Optimus L-Style finalmente è il momento di QuickMemo, l'applicazione molto pratica che consente di prendere appunti istantaneamente e in ogni zona dello schermo. Consente di salvare pagine web, foto, video e di prendere appunti al volo, che poi possono essere condivisi con i conoscenti tramite testo, email o chat.

Disponibilità - Il nuovo software debutta in questi giorni in alcuni paesi (nel comunicato non è specificato quali); tuttavia la disponibilità a livello mondiale sarà effettiva entro la fine di Settembre. Una volta aggiornato il telefono, per abilitare QuickMemo al volo basterà premere i tasti del volume o accedere dalla barra delle notifiche.

Presentati al Mobile World Congress 2012 di fine Febbraio, i modelli della nuova linea L-Stylesono tre (Lg Optimus L3, Lg Optimus L5 e Lg Optimus L7 - nella foto) e si distinguono per la forma moderna squadrata (Modern Square Style) e per il design armonizzato (Harmonized Design Contrast) con finiture metalliche.

A Maggio la società coreana aveva annunciato anche la nuova interfaccia utente Optimus 3.0 per i dispositivi Android Ice Cream Sandwich. Le caratteristiche principali consistevano proprio in QuickMemo, il nuovo sistema di sblocco dello schermo e la funzione fotografica Voice Shutter.

LG Optimus L7 al MWC 2012


LG Optimus L5 L-Style al MCW 2012


LG Optimus L3 al MWC 2012


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?