LG Singapore conferma ICS per Optimus 2X, Black, 3D, LTE, Prada

 

In queste ultime due settimane devono essersi arrabbiati molto gli utenti di smartphone LG per la confusione delle notizie che riguardano l'aggiornamento a Android Ice Cream Sandwich a furia di continue indiscrezioni e smentite

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/08/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

In queste ultime due settimane devono essersi arrabbiati molto gli utenti di smartphone LG per la confusione delle notizie che riguardano l'aggiornamento a Android Ice Cream Sandwich a furia di continue indiscrezioni e smentite.

La società per la maggior parte dei telefoni della sua line-up 2011 aveva in passato promesso l'aggiornamento che avrebbe portato l'ultima versione del sistema operativo Android (al tempo, perchè ora ICS è già superato da Jelly Bean), ma poi si sono verificati ritardi nello sviluppo, tanto che per un breve momento sembrava che il lieto fine ci fosse solo per Optimus2X.

Oggi, LG Singapore è intervenuta e ha confermato che gli aggiornamenti annunciati ci saranno, per alcuni modelli.

LG Android ICS

Secondo il messaggio che la divisione singaporiana di LG ha lasciato su Facebook, ICS arriverà per Optimus 2X, Optimus Black, Optimus 3D, Prada e Optimus LTE "a tempo debito". Questa è la prima volta che sentiamo parlare di ICS per il Prada, Optimus 3D e LTE. Inoltre, sorpresa per la presenza del modello Optimus Black, a cui era stato negato l'aggiornamento già due volte.

E anche se non si vive a Singapore, la lista di cui sopra dovrebbe valere anche per tutti i modelli venduti sui mercati mondiali, Europa compresa. Purtroppo, la sede centrale di LG si rifiuta di fare una dichiarazione ufficiale per cui non rimane che attendere fino a quando effettivamente gli utenti otterranno una notifica di aggiornamento disponibile sul loro display.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?