LG rilascia Android 4.0 ICS per la versione coreana dell'Optimus 2X

 

Dopo diversi mesi di attesa, i tecnici della nota azienda asiatica hanno finalmente reso disponibile per il download l'atteso aggiornamento del sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 04/09/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

Dopo diversi mesi di attesa, i tecnici della nota azienda asiatica hanno finalmente reso disponibile per il download l'atteso aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per LG Optimus 2X (conosciuto da noi come LG Optimus Dual).

La brutta notizia è che l'update è compatibile esclusivamente con la versione sud coreana dello smartphone. Al momento purtroppo non ci sono notizie su un eventuale rilascio del firmware per i modelli internazionali, ma nel caso ci siano sviluppi a riguardo ve lo faremo prontamente sapere.

Delle dimensioni di 123.9 x 63.2 x 10.9 millimetri per un peso complessivo di 139 grammi, il telefono si presenta con un display multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS.

La memoria RAM è di 512 MB, la ROM ammonta a 8 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD), il processore è l'Nvidia Tegra 2 dual core e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?