LG: audio cristallino con i nuovi auricolari Tone Plus

 

LG ha presentato ufficialmente Tone+, dei nuovi auricolari stereo Bluetooth con caratteristiche avanzate e audio HD capaci di fornire una "superba esperienza d'uso" sulle reti 4G

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/09/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

LG ha presentato ufficialmente Tone+, dei nuovi auricolari stereo Bluetooth con caratteristiche avanzate e audio HD capaci di fornire una "superba esperienza d'uso" sulle reti 4G.

LG Tone+ (HBS-730) presentano numerose migliorie se messe a confronto con le precedenti LG Tone (HBS-700). Il design è gradevole e assicura eleganza e comodità allo stesso tempo. La pratica funzione "Bluetooth Multi-connection" consente di essere collegati a due smartphones (o a due dispositivi compatibili) contemporaneamente.

L'audio cristallino HD è supportato, così come le chiamate Voice over LTE (VoLTE, fruibili solamente tra telefonini compatibili con questa tecnologia). Viene aumentato anche il range sonoro, in seguito all'estensione del registro dei bassi. E' usato anche un codec audio professionale, aptX, lo stesso usato anche da case discografiche, emittenti e produttori di tutto il mondo.

Con l'app Android "BT Reader", presente nei telefonini LG, monitora l'arrivo e legge il contenuto degli SMS, dando la possibilità all'utente di lasciare il telefono in tasca (o nella borsa). L'autonomia di Tone+, infine, sfiora le 500 ore in standby e raggiunge le 15 ore in uso.

Disponibilità - I nuovi auricolari saranno in vendita negli Stati Uniti, in Cina e in Corea entro la fine del mese, nei colori blu/bianco e bianco perla. Non ci sono informazioni in merito al prezzo, così come non ci sono indicazioni sull'eventuale disponibilità europea.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?