LG Nexus Mako: primi campioni della fotocamera

 

LG è piuttosto permissiva quando si tratta di mantenere segreto il nuovo LG E960, simile a Optimus G e noto anche come il prossimo dispsoitivo Nexus

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/10/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

LG è piuttosto permissiva quando si tratta di mantenere segreto il nuovo LG E960, simile a Optimus G e noto anche come il prossimo dispsoitivo Nexus. Per non far mancare qualche notizia sul telefono anche oggi, sono disponibili un paio di immagini che sono i primi campioni della fotocamera del telefono.

La fotocamera è da 8 megapixel (LG Optimus G originale al contrario monta una camera da 13mp) e in base alle informazioni EXIF ha una lunghezza focale di 4,6 millimetri (è l'unica informazioe ora disponibile).

E' doveroso sottolineare che il telefono, in quanto non ancora annunciato ufficialmente, non dispone di un reparto software ancora definito, quindi se il produttore porterà delle modifiche al software ci si può aspettare una migliore qualità degli scatti fotografici.

LG E960

Di LG E960 Nexus è stato poi confermato il chipset Snapdragon S4 Pro APQ8064 con quattro core Krait e scgeda grafica Adreno 320.

Non ancora confermato o meno il rumor secondo cui il telefono avrà una memoria di soli 8 GB e non espandibile con schede esterne.

LG E960

In attesa di maggiori dettagli non rimane che guardare i campioni della fotocamera del prossimo dispositivo Nexus.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?