LG Nexus 4 fu perso in un bar mesi fa

 

Non siamo ad aprile, per cui non si tratta di un pesce del 1 aprile: da Wired giunge la notizia secondo cui il prossimo LG Nexus 4 è stato perso in un bar, proprio come accaduto in una simile situazione anni fa per l'iPhone 4 di Apple

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/10/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 

Non siamo ad aprile, per cui non si tratta di un pesce del 1 aprile: da Wired giunge la notizia secondo cui il prossimo LG Nexus 4 è stato perso in un bar, proprio come accaduto in una simile situazione anni fa per l'iPhone 4 di Apple.

E quello che ha interessato il prossimo dispositivo Nexus di Google non è stato un evento recente, ma è accaduto verso la fine del mese di settembre, quando i dettagli del dispositivo erano molto più scarsi di oggi.

Il telefono LG Nexus 4 è stato trovato in un bar di San Francisco e il barista che lo ha trovato non sapeva cosa farne. Egli ha mostrato il dispositivo ad un esperto di tecnologia che conosceva perchè assiduo frequentatore del bar che ha riconosciuto immediatamente il device. Non dissimile da quando accaduto con l'iPhone, i due hanno deciso di parlare direttamente a Google per restituire il telefono perso. Anche per evitare eventuali denunce da una grande azienda che cerca di proteggere i suoi segreti.

Come sapete, il 29 Ottobre doveva tenersi un evento Google in quel di New York, ma la manifestazione è stata cancellata a causa dell'uragano Sandy che, da previsioni, si sarebbe abbattuto proprio nella Grande Mela.

LG Nexus 4

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?