LG F240: prime informazioni del droide FullHD di LG

 

La risposta di LG al telefono con schermo FullHD a 1080p HTC Droid DNA presentato la scorsa settimana è trapelata grazie al sito web GLBenchmark

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/11/12 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2012

 
La risposta di LG al telefono con schermo FullHD a 1080p HTC Droid DNA presentato la scorsa settimana è trapelata grazie al sito web GLBenchmark. Lo smartphone ha nome in codice LG F240 ed è classificato come avente un display con una risoluzione di 1920x1080 pixel.

Secondo i risultati del test benchmark, LG F240 utilizza un chipset Snapdragon S4 Pro con processore quad-core da 1.5GHz accoppiato con un processore grafico Adreno 320. Lo stesso reparto hardware che si trova in HTC Droid DNA.

Le dimensioni del display, la memoria RAM e la memoria interna non sono ancora emersi, ma LG F240 ha passato il processo di benchmarking mentre eseguiva il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean.

 LG F240

I dettagli del nuovo smartphone LG sono scarsi al momento, ma c'è una possibilità piuttosto alta che il telefono sarà svelato in occasione del CES 2013 di Las Vegas o, al più tardi, in occasione del Mobile World Congress a Barcellona. Per quanto concerne il CES 2013, anche Samsung dovrebbe presentare in questa occasione il suo primo droide con display full HD.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?