LG prepara smartphone con Snapdragon 800, piu' potente di iPad 4

 

Tramite il sito GLBenchmark veniamo a conoscenza di un nuovo smartphone in sviluppo da LG, dotato di un potente chipset Snapdragon 800, in grado di battere le prestazione dell'iPad 4 di Apple e tutti gli altri smartphone top gamma oggi sul mercato

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/03/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

Tramite il sito GLBenchmark veniamo a conoscenza di un nuovo smartphone in sviluppo da LG, dotato di un potente chipset Snapdragon 800, in grado di battere le prestazione dell'iPad 4 di Apple e tutti gli altri smartphone top gamma oggi sul mercato. Non ci sono specifiche note al momento, ma sappiamo che il telefono ha sistema operativo Android.

LG Qualcomm Snapdragon 800

Un dispositivo non ancora identificato di LG ha fatto la sua prima apparizione, precisamente sul popolare sito di benchmarking GLBenchmark. Questo non è certo importante di per sé, ma i risultati pubblicati relativi al chipset del terminale, che fa uso della SoC Snapdragon 800 di Qualcomm, mostrano che le prestzioni del telefono superano la concorrenza, e con un margine significativo.

Il dispositivo di LG dispone del nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 800 (modello MSM8974) con processore grafico Adreno 330 con una risoluzione dello schermo di 1794 x 1080 pixel. La nuova GPU è riuscita a superare facilmente anche le prestazioni di iPad 4 di Apple, per non parlare degli altri attuali smartphone top gamma dei vari produttori.

Non si sa molto altro sul dispositivo in lavorazione da LG, se non il fatto che eseguirà il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean out-of-the-box.

LG il primo Maggio a New York presentera' nuovo dispositivo

 
LG presenterà il 1 Maggio 2013 un nuovo dispositivo: gli inviti alla stampa sono già stati spediti. L'evento si terrà nella Grande Mela. Potrebbe trattarsi solo di una versione speciale di LG Optimus G Pro per gli Stati Uniti; di un nuovo telefono della famiglia Optimus o di un cameraphone. Ancora non si sa qualcosa.

LG ha spedito un nuovo invito alle redazioni stampa internazionali per un prodotto di prossima inaugurazione, il cui annuncio è in programma a New York il prossimo 1 maggio. Nell'invito all'evento è presente la dicitura "Condividi il genio" nello sfondo, con nella parte inferiore la frase "Catturare le luci dei riflettori nella loro vera brillantezza".
 
Share the genius.Capture the Spotlight in True Brilliance.

LG evento New York 1 Maggio 2013
 
Che cosa ha in serbo LG nessuno lo sa al momento, ma tirando a indovinare la frase "condividi il genio" probabilmente si riferisce ad un nuovo dispositivo della serie Optimus dotato di uno schermo ad altissima definizione, come LG Optimus G Pro ma in versione speciale per il mercato statunitense, o forse uno smartphone Optimus tutto nuovo. Secondo blog internazionali, LG presenterà un cameraphone, ossia uno smartphone con una fotocamera molto potente, che sarà quindi la caratteristica principale del nuovo prodotto.
Continuate a seguirci, perchè certamente nei giorni che precederanno l'evento qualche informazione ufficiosa trapelerà su ciò che LG presenterà nella Grande Mela il prossimo 1 maggio.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?