LG Optimus G: la nostra Video recensione

 

La nostra video recensione di LG Optimus G

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/06/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

La nostra video recensione di LG Optimus G.

Dopo avervi proposto il video dell'unboxing con anche le prime impressioni di utilizzo, ecco a voi la video recensione completa di LG Optimus G. Ricapitolando quanto detto fino ad ora del telefono, all'interno della confezione di vendita troviamo l'accessorio per estrarre il carrellino e inserire la microSIM, il manuale utente per l'uso del telefono, il cavetto microUSB-USB, l'alimentatore da parete con attacco USB e, infine, gli auricolari in-ear.

LG Optimus G

Optimus G ha dimensioni di 131.9mm in altezza x 68.9mm in larghezza x 8.5mm in spessore per un peso complessivo di 145 grammi, il telefono ha un display multi-touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel e tecnologia True HD-IPS e trattamento protettivo Gorilla Glass.

Il processore è potente, infatti troviamo la SoC Qualcomm MDM9615/APQ8064 contenente un processore quad-core con frequenza operativa di 1,5 GHz, memoria RAM di 2 GB, ROM di 32 GB. Optimus G supporta la connettività 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

La webcam frontale ha un sensore da 1.3 Megapixel (nella media, ideale per le videochat) mentre la fotocamera principale ha un sensore da 13 megapixel (scatti esempio). Con prestazioni affidabili e veloci, Lg Optimus G non solo consente il multitasking delle attività, ma un vero e proprio "cross-tasking" senza limitazioni (qui il dettaglio di tutte le funzioni supportate) e segnaliamo QSlide, Live Zooming, Dual Screen Dual Play, QuickMemo, Screen Zooming, Application Link, Icon Personalizer e molte altre.

Ricordando la scheda tecnica di LG Optimus G con foto, video, specifiche del terminale, vi lascio alla video recensione di LG Optimus G:

LG Optimus G: video Unboxing e Prime impressioni

 
Il video dell'unboxing della scatola e le prime impressioni d'uso di LG Optimus G.
Vediamo oggi la prima parte della nostra video recensione (by Diego Cervia) di LG Optimus G, con le prime impressioni d'uso e l'unboxing per vedere che cosa è contenuto nella confezione di vendita. All'interno della scatola troviamo l'accessorio per estrarre il carrellino e inserire la microSIM, il manuale per l'uso rapido, il cavetto microUSB-USB, l'alimentatore da parete con attacco USB e, infine, gli auricolari in-ear.
 
LG Optimus G
 
Costruito intorno ad uno schermo True HD IPS Plus da 4,7 pollici con una risoluzione HD di 1280 x 768 pixel (15:9 ratio) e tecnologia True HD-IPS, il telefono monta da un chipset Snapdragon S4 Pro di Qualcomm con un processore quad-core Krait da 1,5 GHz e i 2GB di memoria RAM. Presente la connettività LTE, NFC, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi con DLNA. 
Nella parte inferiore, sotto al display, sono presenti i tre tasti a sfioramento - indietro, menu, impostazioni. Nella parte superiore è presente la fotocamera da 1,3 megapixel. Sul retro di LG Optimus G troviamo una fotocamera da 13 megapixel con il flesh LED e lo speaker stereo. Sul lato destro abbiamo il tasto per l'accensione, Sul lato sinistro abbiamo il tasto per il volume e il carrellino per inserire la microSIM. Nella parte in alto è presente il jack audio da 3,5mm e il microfono secondario per la riduzione del rumore. Nella parte inferiore è presente la porta per il caricabatterie e il microfono principale. Sotto il coperchio posteriore risiede una batteria da 2100 mAh.

LG Optimus G : Video recensione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?