LG Enact con Qwerty slide-out presentato ufficialmente

 

LG ha presentato in via ufficiale un nuovo telefono per gli americani, LG Enact, dotato di tastiera Qwerty fisica a scomparsa

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/08/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG ha presentato in via ufficiale un nuovo telefono per gli americani, LG Enact, dotato di tastiera Qwerty fisica a scomparsa.

L'immagine stampa del telefono LG Enact è trapelata un paio di giorni fa e ora lo smartphone Android con tastiera fisica Qwerty è stato ufficialmente annunciato, anche se solo per il mercato statunitense e in esclusiva per i clienti del vettore Verizon.

LG Enact

L'entry-level LG Enact è dotato di un display da 4 pollici con risoluzione WVGA. Lo smartphone con tastiera slide-out è dotato di un processore dual-core Qualcomm da 1,2 GHz, fotocamera da 5 megapixel posteriore con flash LED, fotocamera frontale VGA e 8 GB di memoria interna che può essere espansa tramite slot per schede microSD.

LG Enact supporta anche la connettività LTE ed esegue il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean. La batteria da 2460 mAh dovrebbe garantire molte ore di autonomia. Il dispositivo viene fornito pre-caricato con un paio di chicche software da LG come VuTalk, Quick Translator, QSlide 2.0, QuickMemo e Smart Screen.

Il telefono venduto da Verizon costerà 19,99 dollari con un contratto di due anni, mentre la versione sbloccata è acquistabile al prezzo di 349,99 dollari.

Purtroppo, è improbabile che lo smartphone arriverà in altri paesi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?