LG lancia il nuovo tablet Samsung Homeboy

 

Si avete letto bene non sto dando i numeri, in Corea Lg sta iniziando a vendere il nuovo Samsung Homeboy, una rivisitazione alquanto particolare della nuova generazione di Samsung Galaxy Tab 3

Scritto da Pietro Oliveri il 24/08/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

Si avete letto bene non sto dando i numeri, in Corea Lg sta iniziando a vendere il nuovo Samsung Homeboy, una rivisitazione alquanto particolare della nuova generazione di Samsung Galaxy Tab 3.

L’arcano è presto svelato, sebbene si tratti di LG parliamo della compagnia telefonica Coreana (che comunque è di proprietà di LG Electronics) che ha deciso di vendere nei propri store autorizzati questo nuovo dispositivo.

La compagna telefonica si chiama LG U+ e, sebbene LG abbia deciso di vendere tablet della concorrenza, per evitare troppa pubblicità all’odiata rivale LG ha deciso di chiamare con il nome Homeboy (ragazzo di casa) la versione coreana del Samsung Galaxy Tab 3!

Il nome è dovuto al fatto che il tablet funziona un po’ come guardiano della sua casa, avvisando il proprietario di casa attrverso sms ed e-mail se rilevasse la presenza di un intruso tra le mura domestiche.

Il tablet è stato inoltre arricchito anche dai servizi di LG, tra cui canali televisivi, musica, video, ebook e altri store.

Storia alquanto bizzarra considerando la storica rivalità delle due aziende che spesso si sono date battaglia attraverso social network e spot televisivi./p>

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?