LG Nexus 4, 100 euro di Sconto Ovunque ma Non in Italia

 

Lg Nexus 4 ha subito un taglio di prezzo di 100 dollari, cosa che lo rende ancor più un prodotto altamente consigliato per tutti gli appassionati di telefonia mobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/08/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

Lg Nexus 4 ha subito un taglio di prezzo di 100 dollari, cosa che lo rende ancor più un prodotto altamente consigliato per tutti gli appassionati di telefonia mobile.

Nonostante sia in vendita a livello internazionale dallo scorso Ottobre, da noi si trova nei negozi solo da pochi mesi. Sul Google Play degli USA lo si poteva acquistare a 299 o 349 dollari a seconda che si trattasse della versione con 8 o 16 GB di memoria. Da noi invece è arrivato in vendita a oltre 400 euro e ora lo si può trovare a circa 360.

Google ha annunciato un taglio di prezzo del 25%, a seguito del quale il telefono può essere acquistato a 199 dollari nella versione con 8 GB e a 249 dollari per quella 16 GB. A seguito del ribasso nel negozio statunitense, con un tweet è stato confermato che il nuovo prezzo è disponibile anche in Australia, Canada, Corea, Regno Unito, Spagna e Germania.

L'Italia naturalmente non è presente nell'elenco.

199 dollari (o 199 euro) per Nexus 4 rappresentano un prezzone. L'unico difetto del telefono sta nel fatto che non ha la memoria interna espandibile. Cioè al massimo si possono avere a disposizione 16 GB, anche se si avesse qualche scheda microSD recuperata da qualche altro telefono. La fotocamera, invece, scatta foto soddisfacenti, anche se non la si può allineare a quella di top smartphones come iPhone.

Detto questo, per quanto riguarda il resto c'è solo da guadagnarci. Trattandosi di un prodotto Nexus, l'utente riceverà sempre per primo gli aggiornamenti del sistema operativo Android per un periodo minimo di due anni; inoltre potrà contare su un'esperienza d'uso 'totale' della piattaforma di Google.

 

LG Nexus 4 8GB potrebbe sparire dalla circolazione

 
Lg Nexus 4 8GB è attualmente tutto esaurito nel Google Play Store, sicuramente Google con l’abbasso di 100 dollari netti dal prezzo proposto ha effettuato una grande mossa per svuotare i magazzini preparandosi al lancio di Nexus 5 che avverà a fine anno. Nonostante manchi ancora molto alla presentazione ed al successivo al lancio sembra che Nexus 4 in versione da 8GB è destinato ad uscire fuori produzione.
 
Lg Nexus 4
Google, secondo le ultime voci, avrebbe deciso quindi di lasciare disponibile solamente il modello da 16 GB proposto a 249 dollari nel Google Play Store.
Non è comunque ufficiale ma le probabilità sono molte, LG Nexus 4 in versione 16 GB comunque viene proposto ad un prezzo incredibile se pensiamo che si tratta di un Top di Gamma.
 
 

LG Nexus 4 da 16GB a 259 euro sullo store di Orange

Nonostante attualmente ci sia una grande attesa per la presentazione ufficiale del nuovo LG Nexus 5 vi segnaliamo un’interessante offerta di Orange che propone il modello Lg Nexus 4 in versione da 16 GB a 259,99 euro spedizione inclusa!
 

 

Gli ordini vengono evasi entro 5 giorni lavorativi, non è chiaro se si tratta di dispositivi con garanzia Italia oppure Europa ma a questo punto pensiamo più alla seconda opzione.

LG Nexus 4 è stato lanciato sul mercato parecchi mesi fa ma nonostante questo offre un Hardware di tutto rispetto che riesce a tenere testa anche agli attuali top di gamma.

Ma LG Nexus 4 non è solo Hardware, dato che si tratta di un dispositivo realizzato in collaborazione con Google gode dell’ultima versione Android 4.3 attualmente disponibile ed anche in futuro riceverà prima di ogni altro dispositivo i vari aggiornamenti software.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?