LG G2: Prezzi in Italia a partire da 599 euro, prezzo Usa e Germania

 

Anche se fino ad ora LG non si è espressa ufficialmente per quanto riguarda il prezzo ufficiale italiano del nuovo Lg G2 ecco che arrivano le prime conferme direttamente da Mediaworld Italia che inserisce a listino il dispositivo a 599 euro

Scritto da Pietro Oliveri il 10/09/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 
Anche se fino ad ora LG non si è espressa ufficialmente per quanto riguarda il prezzo ufficiale italiano del nuovo Lg G2 ecco che arrivano le prime conferme direttamente da Mediaworld Italia che inserisce a listino il dispositivo a 599 euro.

Lg G2
La versione è quella con memoria da 16 GB espandibili via Micro SD, attualmente il dispositivo è stato inserito a catalogo sia nella versione Bianca che in quella Nera ma risulta non disponibile.


LG G2: quanto costa negli Stati Uniti

Sono stati rivelati i dettagli circa il prezzo e la data di lancio di LG G2 negli Stati Uniti.

Le fonti sono gli operatori locali AT&T, T-Mobile e Verizon Wireless. Il top gamma Android sarà negli scaffali di vendita al dettaglio del trio dei vettori entro la fine di questo mese di settembre.

AT&T sarà il primo a rilasciare l'LG G2. Il vettore ha da oggi avviato i pre-ordini per il dispositivo, disponibile al prezzo di 199,99 dollari con un contratto di due anni. AT&T darà agli utenti la possibilità di scegliere se acquistare il dispositivo in abbonamento per 27 dollari al mese senza anticipo.

T-Mobile ha già avviato la fase dei pre-ordini per l'LG G2 con le prime consegne previste per il 18 settembre. Il dispositivo avrà un prezzo di 99 dollari per chi sottoscriverà un abbonamento che prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi al costo di 21 dollari al mese. E' anche possibile comprare il telefono a prezzo pieno, senza vincoli, al costo di 630 dollari.

Infine, Verizon Wireless proporrà LG G2 nei suoi negozi dal 12 settembre. Il costo previsto è di 199,99 dollari con un contratto di due anni per il portatile.

In attesa sapere quando il telefono arriverà anche in Italia, ricordo che LG G2 ha uno schermo IPS di diagonale 5.2 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Lo smartphone dispone del potente chipset Snapdragon 800 di Qualcomm, con un processore quad-core con clock a 2,3 GHz con 2GB di memoria RAM e processore grafico Adreno 330. La memoria interna è di 16 GB o 32 GB, con uno slot per schede microSD per l'espansione. La fotocamera principale ha un sensore a risoluzione 13 megapixel, mentre quella secondaria ha una sensore di 2,1 megapixel.

LG G2 costera' 599 euro in Europa

LG ha svelato ieri il suo nuovo smartphone, l'LG G2, in un evento stampa tenutosi a New York. LG sappiamo essersi concentra più sulla cornice ultra-sottile, il design impressionante e una lunga lista di caratteristiche appositamente pensate per lo smartphone, ma non ha detto nulla sul prezzo. Bene, grazie ad alcuni rivenditori online oggi siamo in grado di darvi alcune informazioni su quanto costerà LG G2.

L'LG G2 è stato avvistato sul sito di un rivenditore tedesco, dove la variante da 16GB SIM-free di G2 avrà un costo di 599 euro, mentre la versione sbloccata da 32 GB avrà un costo di 629 euro. Tali prezzi sembrano abbastanza ragionevoli e abbiamo il sospetto che saranno gli stessi che vedremo nei mercati del resto dell'Europa.

Purtroppo, non vi è alcuna informazione ufficiale sulla disponibilità di LG G2, ma dovrebbe essere disponibile non oltre il mese di ottobre.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?