LG Optimus G Pro: Android 4.3 grazie a CyanogenMod

 

Ottime notizie per tutti i possessori di Lg Optimus G Pro interessati al mondo del Modding, il team Cyanogen ha da poche ore rilasciato una prima versione beta della nuova CyanogenMod 10

Scritto da Pietro Oliveri il 10/09/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 
Ottime notizie per tutti i possessori di Lg Optimus G Pro interessati al mondo del Modding, il team Cyanogen ha da poche ore rilasciato una prima versione beta della nuova CyanogenMod 10.2 basata su Android 4.3 per questo dispositivo.

Lg Optimus G Pro
 
LG Optimus G Pro è attualmente aggiornato ufficialmente alla versione 4.1.2 Jelly Bean di Android ma questa nuova Rom, oltre che a portare con se la nuova versione del sistema operativo, elimina anche tutte le personalizzazioni introdotte da Lg basando il sistema operativo sulla versione “Stock” del sistema operativo sviluppato da Google.

Ci sono da fare comunque delle precisazioni, prima di tutto attualmente la Rom è in versione “nightly” questo significa che è solamente una versione beta non pronta all’uso quotidiano e quindi con alcuni bug o problemi da risolvere.

Come seconda considerazione bisogna precisare che per installare questa Rom dovrete disporre di Recovery modificata, in caso di guasto del terminale quindi LG non riconoscerà la garanzia! Agite solo se siete consapevoli dei rischi.

LG Optimus G Pro vi ricordo che è un dispositivo presentato durante lo scorso MWC di Barcellona caratterizzato da un display da ben 5,5 pollici con tecnologia IPS True Full HD 1920x1080 Pixel spinto da un potente processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz ed accompagnato da 2 GB di memoria RAM.

Se volete comunque provare questa ROM potete scaricarla a questo link, per installarla dovrete poi inserirla nella memoria del dispositivo ed effettuare l’installazione direttamente dalla recovery modificata precedentemente.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?