LG G2: il nostro video Unboxing

 

Lg G2 è nelle nostre mani, da questo momento partono i test riguardanti lo smartphone Top di gamma di LG

Scritto da Pietro Oliveri il 27/09/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 
Lg G2 è nelle nostre mani, da questo momento partono i test riguardanti lo smartphone Top di gamma di LG. Iniziamo subito con il nostro video unboxing:


Nella confezione troviamo lo Smartphone, il caricabatterie da parete da 1.8 Ah, gli auricolari di ottima fattura, la spilla per estrarre la Sim, i manuali per la guida rapida ed il cavo USB Micro USB.


Parliamo senza ombra di dubbio di un top di gamma assoluto che non si spaventa del confronto con Samsung Galaxy Note 3.

Il punto forte è senza ombra di dubbio il display da 5,2 pollici Full HD 1920x1080 pixel a LED IPS incastonato in una scocca molto compatta considerando appunto le dimensioni del pannello adottato.


A spingere il dispositivo il nuovo Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,26 Ghz accompagnato da 2 GB di memoria RAM e dalla nuova scheda grafica Adreno 330.

16 GB sono integrati (circa 10 disponibili per l’utente) ma non sono espandibili.

Nonostante il dispositivo sia estremamente sottile (8,9 millimetri) troviamo una batteria da ben 3000 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

La fotocamera è da ben 13 megapixel e permette di registrare video con una risoluzione massima di 1080p Full HD a 60 fps.

LG G2: arriva in Italia la versione 32 GB a 649 euro

 
Lg G2 è l’attuale top di gamma dell’azienda disponibile attualmente sul mercato Italiano a 599 euro nella versione dotata di 16 GB di memoria interna ma LG dichiara ufficialmente che è in arrivo la versione 32 GB al prezzo di 649 euro!
 
Attraverso un comunicato stampa ufficiale LG dichiara che da oggi sarà possibile acquistare la versione dotata di 32 GB di memoria di LG G2, come il modello da 16 GB non è presente uno slot micro SD per espandere ulteriormente la memoria.
Il dispositivo si piazza comunque ad un prezzo inferiore rispetto a quello proposto dai suoi principali concorrenti al momento del lancio ma offre un Hardware attualmente tra i migliori presenti sulla piazza.
 
Il display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel dotato di tecnologia LED IPS copre il 77 percento della superficie anteriore, i tasti sono integrati a schermo e la cornice è ridotta all’osso.
Il processore che spinge questo Smartphone è il nuovo e potente Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,26 Ghz accompagnato da 2 GB di memoria RAM ed una GPU Adreno 330, quest’ottimo Mix riesce a fari girare Android 4.2.2 Jelly Bean senza il minimo rallentamento.
 
La più grande particolarità però la troviamo sul retro dove LG ha deciso di alloggiare il bilanciere del volume ed il tasto di accensione e spegnimento del dispositivo.

Vi lascio ora al video unboxing, nei prossimi giorni arriveranno diversi video focus e video confronti dedicati.
 

Unboxing LG G2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?