LG Dubai regala G2 in cambio di Galaxy S4, Xperia Z1 o HTC One

 

A Dubai LG regala un nuovo G2 in cambio di altri smartphone top gamma Android usciti quest'anno, tra cui il Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/09/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

A Dubai LG regala un nuovo G2 in cambio di altri smartphone top gamma Android usciti quest'anno, tra cui il Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One.

LG G2 scambio smartphone gratis

LG ha iniziato una nuova campagna di marketing a Dubai in occasione del lancio del suo smartphone di ultima generazione, l'LG G2. La nuova strategia promozionale di LG consente di scambiare il proprio smartphone Android in cambio di un nuovo LG G2.

La parte più interessante della promo è che lo scambio è totalmente gratuito!

Il manifesto suggerisce che è necessario donare a LG un qualsiasi smartphone Android che è stato lanciato quest'anno, ma andando poi a leggere i dettagli della promozione è scritto nero su bianco che rientrano nella promo i dispositivi che hanno un display da 5 pollici, processore quad-core o con clock superiore a 1,5 GHz e devono eseguire il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean o versioni successive di Android. Quindi, questo significa che è possibile ricevere gratuitamente un LG G2 in cambio di un Samsung Galaxy S4, Galaxy S4 Active, HTC One, Sony Xperia Z, Xperia ZL o Xperia Z1. Questi sono gli unici dispositivi che soddisfano i requisiti per rientrare nella promo.

L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte. Se siete in giro per Dubai nelle prossime settimane e siete disposti a cedere il vostro smartphone (se è uno tra quelli in elenco) allora potete cogliere questa opportunità andando presso il centro commerciale Abu Dhabi o Dubai Mall o Mall of the Emirates per scambiare il vostro smartphone con un nuovo LG G2

.LG francia regala un G2 a chiunque rottama il proprio smartphone

Bizzarra iniziativa da parte di LG Francia che per promuovere il nuovo Lg G2 decide di regalarlo a chiunque accetti spontaneamente di rottamare il proprio dispositivo.
Lg G2
Diciamo che la campagna pubblicitaria non è come potrete pensare, ovvero che l’azienda regala a tutti lo smartphone, in poche parole LG ha piazzato delle vere e proprie cabine per le strade della regione dove è presente una fessura per inserire il nostro telefono senza sapere cosa accadrà successvamente.

Una volta adagiato lo smartphone nell’apposita fessura si aprirà un sipario in cui potremo vedere il nostro dispositivo andare letteralmente in pezzi, un simpatico addetto si occuperà di lui con sega elettrica, flessibile e martello per poi inserire il tutto in una scatola di cartone che verrà reinserita nella fessura.

Molto amareggiate le persone quindi vanno a riprendere la scatola ma, una volta aperta, si accorgono con grande stupore che all’interno è adagiato il nuovo LG G2 e non i resti del proprio dispositivo!

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?