Nexus 5: trapela il Manuale Utente, su Google Play Store a 349 dollari

 

E' trapelato il manuale utente relativo all'imminente LG- d821 aka Nexus 5, che rivela più di quello che c'è da sapere sul dispositivo - la sua progettazione, le sue specifiche e anche come aprirlo

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/10/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

E' trapelato il manuale utente relativo all'imminente LG- d821 aka Nexus 5, che rivela più di quello che c'è da sapere sul dispositivo - la sua progettazione, le sue specifiche e anche come aprirlo.

LG Nexus 5

Nexus 5 appare nel Google Play Store, prezzi da 349 dollari

 
Nexus 5 è apparso per poche ore nel Play Store di Google. Svelato il prezzo di partenza: 349 dollari.
L'imminente Nexus 5 di LG/Google non ha più segreti: dopo le numerosissime indiscrezioni delle ultime settimane, ora il telefono è apparso nel Play Store di Google USA. E il telefono ancora deve essere annunciato in via ufficiale. Come era prevedibile, la pagina del prodotto in poche ore è stata tolta dal Play Store, ma non sono mancati alcuni utenti che sono riusciti a fare lo screenshot della pagina come prova.

Nexus 5: specifiche svelate da Wind Mobile
 
Dal sito dell'operatore mobile canadese Wind Mobile sono trapelate le specifiche tecniche dell'imminente LG Nexus 5.
L'ultima indiscrezione che riguarda l'imminente Nexus 5 proviene dal dal Canada. Le specifiche dello smartphone che ancora deve essere annunciato sono state rivelate in una pagina del sito dell'operatore canadese Wind Mobile. La pagina è stata in poche ore tolta, ma comunque è rimasta online giusto il tempo per qualcuno di fare lo screenshot delle specifiche e di pubblicarle online. Sono state quindi rivelate le specifiche complete del Nexus 5, salvo la capacità della sua batteria (che si dice di essere una unità da 2.300 mAh), che potete vedere qui sotto.

Sapevamo già le caratteristiche più importanti del prossimo Nexus 5 grazie a diverse indiscrezioni trapelate nelle passate settimane, ma con il manuale utente oggi trapelato si va molto oltre. Il Nexus 5 è costruito attorno ad un display IPS da 4.95 pollici con risoluzione FullHD a 1080p e monta il chipset Snapdragon 800 con un processore quad-core Krait 400 a 2.3GHz, GPU Adreno 330 e 2GB di memoria RAM. Il device ha una fotocamera frontale da 1,3 megapixel, una fotocamera principale (posteriore) da 8 megapixel con OIS e flash LED, mentre la batteria è una unità da 2300mAh.

Secondo il manuale, il Nexus 5 supporta le reti GSM, 3G, CDMA e LTE più la connettività NFC e Bluetooth 4.0. Il telefono viene fornito con una Slimport microUSB e supporto per la ricarica senza fili. Come si prevedeva, il Nexus 5 sarà disponibile nella opzioni di memoria da 16GB e 32GB, ma non vi è alcuna possibilità di espansione della memoria (se non usare i servizi di cloud).

Le ultime specifiche degne di nota sono il LED di notifica e lo slot per schede microSIM. Il sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat, che verrà presentato proprio in occasione dell'annuncio di Nexus 5.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?