LG G2: la Rom Cyanogenmod 10.2 con Android 4.3.1 si mostra in video

 

Lg G2 è il nuovo top di gamma LG che adotta il sistema operativo Android nella versione 4

Scritto da Pietro Oliveri il 01/11/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG G2: la Rom Cyanogenmod 10.2 con Android 4.3.1 si mostra in video

Lg G2 è il nuovo top di gamma LG che adotta il sistema operativo Android nella versione 4.2.2 personalizzata dal produttore, in attesa che venga rilasciato l’aggiornamento ufficiale viene pubblicato un primo video che mostra la nota ROM Cyanogenmod 10.2 basata su Android 4.3.1 senza alcuna personalizzazione in azione sul dispositivo.

La ROM in questione non è sviluppata da LG ma da sviluppatori esterni, l’installazione non è cosa da tutti ma comunque è interessante vedere come il dispositivo abbia suscitato l’interessa della comunità di sviluppatori.

Troviamo praticamente l’esperienza Google pura presente solo sui dispositivi Nexus con qualche piccola chicca in più come per esempio la possibilità di personalizzare la lockscreen oppure aggiungere dei tasti virtuali a schermo.

Ovviamente questa ROM porta dei vantaggi e degli svantaggi, i vantaggi possono essere tradotti in massima fluidità e leggerezza in quanto la ROM è praticamente pulita e semplice gli svantaggi sono la perdita della personalizzazione LG e soprattutto della funziona Knock On che ci permette di risvegliare il dispositivo con un doppio tap in quanto il tasto di accensione è posto sul retro come ben saprete.

Anche l’interfaccia della fotocamera diventa quella di Android Stock quindi priva di tutte le modalità introdotte dall’azienda che comunque sono molto utili e funzionali.

Vi lasciamo ora al video in cui viene mostrata la Cyanogenmod 10.2 basata su Android 4.3.1 su LG G2, buona visione!

Cyanogenmod 10.2 su LG G2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?