Video: LG Nexus 5, il Test alla Caduta

 

Come spesso accade a seguito della presentazione di un nuovo smartphone top di gamma, c'è sempre qualche squilibrato (nel senso buono del termine) che si sacrifica per noi sottoponendolo al fatidico test alla caduta

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/11/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

Video: LG Nexus 5, il Test alla Caduta

Come spesso accade a seguito della presentazione di un nuovo smartphone top di gamma, c'è sempre qualche squilibrato (nel senso buono del termine) che si sacrifica per noi sottoponendolo al fatidico test alla caduta.

Ora proponiamo un video realizzato da Android Authority, un sito che certamente non è nuovo a questo genere di - costosi - collaudi e che questa volta ha preso in esame Lg Nexus 5, il googlefonino di fine 2013 che è stato presentato ufficialmente lo scorso venerdì.

Nexus 5 è un telefono resistente alle cadute? Riuscirà a sopravvivere a questi stress-test? L'unica costante che abbiamo imparato a osservare in questo genere di test è che tutti i prodotti che vengono testati, tablet o smartphones che siano, finiscono inevitabilmente per rompersi.

Questo video comunque deve essere guardato con il sorriso sulle labbra, in quanto non ha un minimo di valenza statistica. La metodologia con la quale è fatto il test è ridicola, in quanto il telefono cade a terra casualmente non dando alcun tipo di possiibilità di fare un confronto con altri modelli.

Approfondimento: "Video: la Fotocamere di Nexus 5 vs iPhone 5S a Confronto"

Se si amano i telefoni con lo schermo abbastanza spazioso e se si stesse pensando di acquistarne uno, consigliamo l'acquisto di Nexus 5 che, con lo schermo a 5 pollici Full HD, il processore quad core e la fotocamera a 8 Megapixel è sicuramente un ottimo pezzo di hardware. Viene venduto nel Google Play Dispositivi italiano a 349 euro, e questo è sicuramente un buon prezzo.

Ora vi lasciamo al video del 'drop test'. Aggiungiamo anche, per rimanere in questo grottesco ambito di rottura dei telefoni, un secondo filmato che mostra ciò che era successo l'anno scorso sul suo predecessore, Lg Nexus 4, che per l'occasione era anche stato preso a martellate da un certo Adrianisen. Buona visione e buon divertimento!

Nexus 5 Drop Test!


Google Nexus 4 - Hammer Drop Test


Nexus 5, il nostro Unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?