Tablet LG passa alla certificazione Wi-Fi: potrebbe essere il Nexus 10

 

Passa alla certificazione Wi-Fi un nuovo Tablet LG che riporta la sigla LG-V510 e che potrebbe realmente essere il nuovo e presunto LG Nexus 10

Scritto da Pietro Oliveri il 25/11/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 
Passa alla certificazione Wi-Fi un nuovo Tablet LG che riporta la sigla LG-V510 e che potrebbe realmente essere il nuovo e presunto LG Nexus 10.


In realtà appena vista l’immagine in questione abbiamo subito pensato a Lg G Pad 8.3 in versione 3G in quanto la versione attualmente sul mercato di cui trovate qui il nostro unboxing riporta la numerazione LG-V500 ma nell’immagine viene menzionato un dispositivo con sola connessione Wi-Fi.

Ovviamente se si trattasse realmente di LG Nexus 10 non è escluso che esiste anche una versione con rete dati ma attualmente possiamo basarci solo su alcune supposizioni in quanto del dispositivo non sappiamo praticamente nulla.

Un’altra ipotesi è che questo misterioso device sia un’ulteriore Tablet prodotto da LG in arrivo sul mercato, magari una versione da 10 pollici che riprende l’hardware del modello 8.3.

Se LG producesse davvero il nuovo Nexus 10 potremmo ufficialmente dire che Samsung sarebbe, almeno temporaneamente, fuori da tutti i dispositivi prodotti in collaborazione con Google in quanto lo Smarthone Lg Nexus 5 è prodotto appunto da LG mentre il tablet da 7 pollici Google Nexus 7 2 è prodotto da Asus.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per capire quale misterioso dispositivo si nasconde dietro questa certificazione. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?