LG V510, in arrivo nuovo Tablet Sicuramente Nexus

 

Secondo le ultime voci che arrivano dal web Google sarebbe pronta a presentare un nuovo tablet prodotto da LG, che andrebbe a rimpolpare la famiglia dei dispositivi Nexus

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/12/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG V510, in arrivo nuovo Tablet Sicuramente Nexus

Secondo le ultime voci che arrivano dal web Google sarebbe pronta a presentare un nuovo tablet prodotto da LG, che andrebbe a rimpolpare la famiglia dei dispositivi Nexus.

Che cosa c'è nel mezzo tra i tablet a 7 pollici e quelli a 10 pollici? Quelli da 8 pollici, un segmento nel quale Apple, Samsung e Amazon hanno già cominciato da tempo a competere. Google per il momento è fuori dai giochi, ma lo potrebbe essere ancora per - molto, a quanto sembra - poco.

Poco più di un mese fa la Grande G aveva pubblicato sul proprio sito - erroneamente o no - l'immagine di un tablet misterioso troppo grande per essere un Nexus 7 2 e troppo piccolo per essere un lg nexus 10. Allora si era parlato di un possibile Nexus 8 (nel quale il numero, come si può evincere, corrisponde alla lunghezza della diagonale dello schermo). L'immagine ora è stata modificata.

Che fosse quello o no, sembra che Nexus 8 sia proprio in arrivo. Una fonte specializzata nelle indiscrezioni di questo tipo, @evleaks, ha segnalato la presenza di LG V510. Si tratta "sicuramente" di un membro della famiglia Nexus, anche se non è chiaro se sia quello a 8 pollici oppure la seconda generazione di Nexus 10.

La piccola immagine che riportiamo arriva con un cinguettio sul canale Twitter.

V500 arriverebbe proprio poco dopo il lancio ufficiale di G Pad 8.3. In base a quanto visto con il recente lancio degli ultimi due Nexus 4 e Nexus 5, la società coreana è solita a presentare un modello ufficiale per poco dopo lanciarne una variante Nexus.

In ogni caso, trattandosi solo di una voce di corridoio rimaniamo in attesa di informazioni più corpose in merito al nuovo tablet.

Una presentazione ufficiale fatta adesso avrebbe indubbiamente un tempismo particolare, considerato che la stagione degli acquisti natalizi è già avviata e che, dunque, LG e Google si sarebbero già mangiati un bel pò di potenziali acquisti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?