LG sarebbe al lavoro su G2 Mini con schermo a 4,7 pollici

 

Dopo aver visto numerose versioni rimpicciolite degli smartphones più popolari del mercato, potrebbe essere in arrivo anche la versione redux dell'enorme Lg G2

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/12/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG sarebbe al lavoro su G2 Mini con schermo a 4,7 pollici

Dopo aver visto numerose versioni rimpicciolite degli smartphones più popolari del mercato, potrebbe essere in arrivo anche la versione redux dell'enorme Lg G2.

Per il momento non ci sono informazioni ufficiali, ma in base a quanto ha spifferato dal blog greco TechBlog, la concezione di 'mini' sembrerebbe essere piuttosto aleatoria. Infatti il presunto G2 Mini avrebbe uno schermo con diagonale da 4,7 pollici.

Fermiamoci un attimo. Okay, è comprensibile che lo standard medio degli smartphones sia cresciuto di parecchio negli ultimi anni, così come sono cresciute le dimensioni (se fino a tre anni fa 4 pollici erano la norma, ora lo sono i 5 pollici), tuttavia chiamare "Mini" un dispositivo con una diagonale da 4,7 pollici è esagerato.

Apple iPhone 5S come lo dovremmo chiamare, "micro"?

Indipendentemente dal nome che la società coreana vorrà dare a questo nuovo telefonino - del quale, in ogni caso, non si è nemmeno sicuri dell'esistenza - , TechBlog indica la possibile data di presentazione: il CES 2014, in programma a Gennaio. Mancherebbe dunque un mese esatto per poterlo scoprire di persona.

Per il momento non ci sono altre informazioni in tal senso. Rimaniamo in ascolto per carpire eventuali aggiornamenti sulla questione.

L'originale G2 è un phablet con schermo a 5,2 pollici Full HD, spesso 9 millimetri, con batteria a 3000 mAh, processore Snapdragon 800 quad core, rete LTE, 32 GB di memoria non espandibile e fotocamera con risoluzione 13 Mpx con stabilizzatore ottico.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?