LG e Google risolvono i primi Problemi nella produzione di Nexus 5

 

Coloro che acquisteranno un Nexus 5 nelle prossime settimane potrebbero notare delle sottili differenze rispetto ai modelli già in commercio

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/12/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG e Google risolvono i primi Problemi nella produzione di Nexus 5

Coloro che acquisteranno un Nexus 5 nelle prossime settimane potrebbero notare delle sottili differenze rispetto ai modelli già in commercio. Infatti LG e Google hanno apportato delle modifiche alla linea di produzione in maniera da migliorare l'hardware dello smartphone.

La modifica più evidente riguarda l'ampiezza dei fori per gli altoparlanti, che come si può notare ora sono più ampi e danno la possibilità al suono di passare con maggior semplicità. E' stata data una sistemata anche ai pulsanti fisici, quelli dell'accensione e del volume per intenderci, che sono stati resi più rigidi.

Sembra che le lamentele più diffuse sul Forum XDA dopo i primi giorni di utilizzo siano state ascoltate.

Chi si è già preso il telefono tuttavia avrà ben poco da fare, infatti, parafrasando Cesare, il dado è già stato tratto. Questo tuttavia è il rischio insito nell'acquisto di un prodotto di elettronica a distanza di pochi giorni dalla sua presentazione.

In ogni caso Nexus 5 per il prezzo con il quale viene offerto alla clientela rimane, anche senza le più recenti modifiche, uno smartphone assolutamente da consigliare. "Nexus" infatti è sinonimo di "software Android sempre aggiornato". Questo smartphone non è perfetto, tuttavia può contare su uno schermo a 5 pollici Full HD tra i migliori che ci siano in circolazione e inoltre su una fotocamera che ha fatto dei passi in avanti con l'ultimo aggiornamento.

Approfondimento: "LG Nexus 5: tutto quello da Sapere Prima dell'Acquisto"

Non è la prima volta che succede una cosa del genere. Le due società anche l'anno scorso avevano deciso di fare lo stesso con Nexus 4, apportando due modifiche marginali al design solo dopo che lo smartphone era già entrato in commercio. Il telefono, che monta altoparlanti posteriori, era stato leggermente sollevato, consentendo alla musica di essere sentita meglio; era stato poi rimpicciolito il foro sulla scocca per la fotocamera.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?