LG G Pad 8.3: LG Italia mostra tutte le caratteristiche in video

 

Lg G Pad 8

Scritto da Pietro Oliveri il 26/12/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

Lg G Pad 8.3, che abbiamo recensito al seguente indirizzo, è il protagonista dell’ultimo video di “LG In The Box” in cui Raffaele Cinquegrana ci presenta tutte le novità della nuova proposta per il settore Tablet di LG.

Fotogallery

Il dispositivo è attualmente una delle migliori scelte per quanto riguarda il settore Tablet Android, lanciato a 299 euro nella versione solo Wi-Fi da 16 GB di memoria espandibili via Micro SD è già facilmente reperibile a circa 260 euro grazie alle varie promozioni delle catene d’elettronica.

Android è preinstallato nella versione 4.2.2 Jelly Bean personalizzato da LG, gli aggiornamenti per le versioni future non dovrebbero essere un problema in quanto LG G Pad esiste anche in versione Google Play Edition con Android 4.4 Kit Kat già installato e questo potrebbe essere un grande vantaggio per l’azienda.

Il display del dispositivo è da 8.3 pollici di tipo LED IPS con risoluzione Full HD 1920x1200 pixel, 2 sono i GB di memoria RAM, 5 i megapixel della fotocamera principale, 4600 i mAh della batteria e 8,3 i millimetri di spessore.

A spingere LG G Pad 8.3 ci pensa un potente processore Qualcomm Snapdragon 600 di tipo Quad Core da 1,7 Ghz accompagnato da una GPU Adreno 320.

Vi lasciamo ora al video in questione che mostra tutte le principali caratteristiche di LG G Pad 8.3.

LG G Pad 8.3 presentato da LG Italia


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?