LG, smartwatch G-Arch in arrivo al CES 2014

 

Al CES 2014 LG ci si aspetta presenterà il suo primo smartwatch, chiamato G-Arch

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/12/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG, smartwatch G-Arch in arrivo al CES 2014

Al CES 2014 LG ci si aspetta presenterà il suo primo smartwatch, chiamato G-Arch.

Con Samsung che sta puntando moltissimo al settore smartwatch e non vede l'ora di vedere i clienti usare quotidianamente i dispositivi indossabili in abbinamento con i loro dispositivi di fascia più alta, non è difficile aspettarsi che qualche altro produttore sudcoreano prenda l'esempio. E così è per LG.

Si dice che, in concomitanza con il lancio dI LG G3, LG rilascerà il suo primo orologio intelligente chiamato G-Arch e una banda per il fitness anche questa chiamata G Health. I nomi dei dispositivi sono autoesplicativi, quindi aspettatevi che abbiano caratteristiche simili, rispettivamente, ai seguenti prodotti della concorrenza: l'orologio intelligente Galaxy Gear di Samsung e il braccialetto Nike Fuelband 2.

In realtà, LG aveva un dispositivo simile al polsino da fitness della Nike che ha presentato all'inizio di quest'anno al CES 2013 e chiamato Smart Activity Tracker, ma G Health sarà qualcosa di più evoluto.

LG non ha confermato i dettagli specifici sui possibili dispositivi indossabili, ma ha da sempre confermato che la società stava progettando di rilasciare un "prodotto indossabile" in futuro. E' quindi facile prevedere che LG presenterà G-Arch e G Health al CES 2014 che prenderà il via il 7 gennaio a Las Vegas.

Sareste interessati a tecnologia indossabile da LG? Se sì, che tipo di caratteristiche vorreste? Scriveteci le vostre opinioni nel box commenti qui sotto!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici