LG, smartwatch G-Arch in arrivo al CES 2014

 

Al CES 2014 LG ci si aspetta presenterà il suo primo smartwatch, chiamato G-Arch

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/12/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG, smartwatch G-Arch in arrivo al CES 2014

Al CES 2014 LG ci si aspetta presenterà il suo primo smartwatch, chiamato G-Arch.

Con Samsung che sta puntando moltissimo al settore smartwatch e non vede l'ora di vedere i clienti usare quotidianamente i dispositivi indossabili in abbinamento con i loro dispositivi di fascia più alta, non è difficile aspettarsi che qualche altro produttore sudcoreano prenda l'esempio. E così è per LG.

Si dice che, in concomitanza con il lancio dI LG G3, LG rilascerà il suo primo orologio intelligente chiamato G-Arch e una banda per il fitness anche questa chiamata G Health. I nomi dei dispositivi sono autoesplicativi, quindi aspettatevi che abbiano caratteristiche simili, rispettivamente, ai seguenti prodotti della concorrenza: l'orologio intelligente Galaxy Gear di Samsung e il braccialetto Nike Fuelband 2.

In realtà, LG aveva un dispositivo simile al polsino da fitness della Nike che ha presentato all'inizio di quest'anno al CES 2013 e chiamato Smart Activity Tracker, ma G Health sarà qualcosa di più evoluto.

LG non ha confermato i dettagli specifici sui possibili dispositivi indossabili, ma ha da sempre confermato che la società stava progettando di rilasciare un "prodotto indossabile" in futuro. E' quindi facile prevedere che LG presenterà G-Arch e G Health al CES 2014 che prenderà il via il 7 gennaio a Las Vegas.

Sareste interessati a tecnologia indossabile da LG? Se sì, che tipo di caratteristiche vorreste? Scriveteci le vostre opinioni nel box commenti qui sotto!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?