LG Optimus 4X riceve Android 4.4 Kit Kat grazie agli sviluppatori

 

Siete stanchi di attendere che LG rilasci l’eventuale aggiornamento ad Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 31/12/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG Optimus 4X riceve Android 4.4 Kit Kat grazie agli sviluppatori

Siete stanchi di attendere che LG rilasci l’eventuale aggiornamento ad Android 4.4 Kit Kat per il vostro Lg Optimus 4X HD? La comunità di sviluppatori vi viene incontro offrendovi ben tre ROM basate sull’ultima versione del sistema operativo di casa Google!

Iniziamo subito precisando che l’installazione di ROM (aggiornamenti) sviluppati da forum esterni ad LG compromettono la garanzia del dispositivo in caso di danni, agite a vostro rischio e pericolo in quanto la redazione di Pianetacellulare.it non si assume alcuna responsabilità.

LG non ha attualmente dichiarato quali saranno i dispositivi che riceveranno ufficialmente Android 4.4 Kit Kat, per quanto riguarda LG Optimus 4X sinceramente pensiamo che le possibilità siano ben poche ecco perchè ci viene incontro la comunità di sviluppatori.

Le ROM per LG Optimus 4X HD basate su Android 4.4 Kit Kat attualmente rilasciate dagli sviluppatori di XDA sono attualmente tre: CyanogenMod 11 non ufficiale, Omni Rom e Slim Kat, cliccate sui nomi per essere riportati alla discussione in cui trovate i file e la guida per l’installazione.

Grazie a queste ROM potrete avere Android 4.4 Kit Kat perfettamente ottimizzato e funzionante per il vostro dispositivo che attualmente è fermo alla versione 4.1 Jelly Bean, precisiamo inoltre che il dispositivo in questione è praticamente il primo dotato di processore NVIDIA Tegra 3 Quad Core a ricevere una ROM basata su Android Kit Kat.

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?